Marisa Laurito oggi su Rai 1, chi è l'attrice: età, dove vive, il compagno, i figli (mai avuti), la morte della mamma, la casa (coloratissima) di Roma e la carriera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torna oggi in tv, l'ultimo appuntamento della settimana con Caterina Balivo de La Volta Buona, venerdì 24 gennaio alle 14.00. In questa puntata, la protagonista sarà la carismatica Marisa Laurito. Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: De Martino Re, Amadeus crolla al 2%, Un Passo dal Cielo vola, Fratello (ri)cala L'attrice svelerà curiosità sul suo personaggio in Mina Settembre e racconterà episodi inediti della sua brillante carriera, in attesa di seguire la diretta scopriamo qualcosa in più su di lei. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Marisa Laurito, chi è il compagno Pietro Perdini e il matrimonio lampo con Franco Cordova (finito male) I due stanno insieme da oltre 20 anni e non si sono mai sposati: "È una persona speciale, solida, piacevole, ma soprattutto seria". (Libero Magazine)

Marisa Laurito ritorna sul piccolo schermo con la serie televisiva Mina Settembre, su Rai 1. (leggo.it)

Laurito nella serie tv interpreta Rosa De Conciliis, la zia di Mina e sorella di Olga, una donna solare, gentile e premurosa, caratterialmente l'opposto della sorella. Marisa Laurito ospite oggi in tv da Caterina Balivo su Rai 1, venerdì 24 gennaio alle 14.00. (Corriere dell'Umbria)

Marisa Laurito ha fatto divertire il pubblico de La Volta Buona con i suoi racconti esilaranti sull'amico di lunga data Renzo Arbore ma anche su ciò che accadrà nei nuovi episodi della fiction di cui è una delle protagoniste, ovvero "Mina Settembre". (ilmattino.it)

Marisa Laurito è un’artista che ha saputo ritagliarsi il suo spazio nel mondo dello spettacolo, a dispetto del passare dei decenni. Se è vero che gli anni ’80 hanno segnato l’apice del suo successo, soprattutto al fianco dell’amico Renzo Arbore, Laurito resta uno di quei personaggi perfettamente riconoscibili dal punto di vista televisivo e cinematografico. (Virgilio)