Conte esplode nello spogliatoio: Cosa è successo dopo Genoa-Napoli

Il tecnico azzurro, nonostante il 2-1 finale e il primo posto in classifica, ha duramente rimproverato la squadra per l’atteggiamento del secondo tempo Vittoria sì, ma quanta rabbia. Secondo quanto rivelato da La Repubblica, Antonio Conte non ha gradito affatto il secondo tempo dei suoi ragazzi a Marassi, al punto da esplodere nello spogliatoio dopo il triplice fischio. Neanche il ritorno in vetta alla classifica è bastato a placare la furia del tecnico pugliese. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli, dominando il primo tempo e soffrendo molto nella ripresa, ha battuto il Genoa 2-1 riprendendosi la vetta della classifica di Serie A. Sono molto soddisfatto del dominio del primo tempo, invece nella ripresa non siamo riusciti a non far rientrare l'avversario in partita. (Sport Mediaset)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della prima serata. Napoli, Conte: "Primo tempo perfetto, secondo da cancellare. (TUTTO mercato WEB)

È solo grazie a Meret se il baccalà a Natale non avrà il sapore del tofu Seconda trasferta vinta di fila. Primo tempo da applausi; secondo da crisi di identità. Il recupero è alta gestione di pura cazzimma (IlNapolista)

Napoli vince contro il Genoa: le reazioni sui social

Il calciatore della Roma Primavera, Filippo Reale, ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria ottenuta dalla sua squadra contro l’Inter con il punteggio di 4-1. Queste le sue parole. (Inter-News)

Meret ha analizzato la gara sottolineando la differenza di approccio tra le due frazioni di gioco. “È stata una partita diversa tra il primo e il secondo tempo. Un primo tempo dominante (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli esce vittorioso dallo scontro contro il Genoa con un 2-1 che ha tenuto i tifosi col fiato sospeso fino all’ultimo minuto. Una partita sofferta, ma fondamentale per consolidare la posizione della squadra partenopea nelle zone alte della classifica, regalando ai sostenitori un Natale più sereno. (Terzo Tempo Napoli)