Cosa sarebbe la Milano da Bere senza la pizza allo Champagne da 1500 euro?

Cosa sarebbe la Milano da Bere senza la pizza allo Champagne da 1500 euro?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ormai gli imprenditori del food & beverage sembrano averlo capito: a periodi ciclici è utile uscirsene con degli scontrini da capogiro, aiuterà a far parlare di sé e a selezionare la clientela. Via i poveracci che si stracciano le vesti sui social, possono andare a farsi mettere in conto il taglio di un toast diviso in due in qualche bar del comasco. Vengano quelli che sanno come stare al mondo, che delle bistecche non amano la mallard o la marezzatura -volgare la prima, dannosa per la linea la seconda- ma la copertura d’oro. (Dissapore)

Su altre fonti

Ploom torna ad animare la Milano Fashion Week. Ploom, il dispositivo di JTI a tabacco riscaldato di nuova generazione pensato per essere usato con sticks contenenti nicotina (sostanza che crea dipendenza) ed offrire una combinazione unica di autenticità, tecnologia all'avanguardia e stile premium, è stato protagonista ieri sera dell’evento di inaugurazione del The Plein Hotel, il nuovo luxury resort di Philipp Plein, fashion designer tedesco di fama internazionale. (Liberoquotidiano.it)

Nel nuovo Plein Hotel Milano la trovata pubblicitaria è una pizza con lo Champagne da 1.500 euro. Lo stilista si giustifica: è il costo della bottiglia, la pizza è gratis ma la cosa non ci convince ugualmente. (Cookist)

Andrea Esposito, un lametino con una passione inusuale e affascinante, ha trasformato un hobby in una straordinaria testimonianza del valore del tempo e della cura dei dettagli. La sua collezione di “boccali in ceramica decorati con scritte e figure legate al mondo del whisky” ha superato la ragguardevole cifra di 10.000 pezzi, un patrimonio unico che parla non solo di una passione personale, ma della straordinaria capacità delle passioni di unire culture, tempi e persone. (Corriere di Lamezia)

Pizza allo champagne a 1500 euro a Milano: dove si può mangiare

soprattutto se a ispirarle sono chef stellati e stilisti, che a Milano ovviamente sono di casa, e i prezzi proposti sono ben lontani da quelli che si possono vedere affissi fuori dalla pizzerie dei Quartieri Spagnoli. (IL GIORNO)

Flavio Briatore scansati con la pizza al Pata Negra a 65 €. Sono briciole perché c’è un posto a Milano che la pizza la sforna lussuosissima a 1.500 € (diconsi M-I-L-L-E-C-I-N-Q-U-E-C-E-N-T-O eurozzi) e si chiama The Plein Hotel. (Scatti di Gusto)

L’idea è venuta allo stilista e imprenditore tedesco Philipp Plein che ha aperto in città un nuovo hotel che offre un’esperienza di lusso senza precedenti e tra le sue proposte spicca una straordinaria pizza allo champagne che costa ben 1500 euro. (inItalia)