Cosa sarebbe la Milano da Bere senza la pizza allo Champagne da 1500 euro?

Ormai gli imprenditori del food & beverage sembrano averlo capito: a periodi ciclici è utile uscirsene con degli scontrini da capogiro, aiuterà a far parlare di sé e a selezionare la clientela. Via i poveracci che si stracciano le vesti sui social, possono andare a farsi mettere in conto il taglio di un toast diviso in due in qualche bar del comasco. Vengano quelli che sanno come stare al mondo, che delle bistecche non amano la mallard o la marezzatura -volgare la prima, dannosa per la linea la seconda- ma la copertura d’oro. (Dissapore)

Su altre fonti

Lo stilista tedesco Philipp Plein ha inaugurato il suo primo albergo, il Plein Hotel, un’esclusiva struttura a 5 stelle situata in via Manin, nel cuore della città. Apre ufficialmente il Philipp Plein Hotel a Milano, nella capitale della moda e del design che aggiunge, così, un altro gioiello alla sua collezione di hotel di lusso. (Mitomorrow)

Sembra diventata una gara a chi la spara più grossa: dopo Briatore è il turno di Philipp Plein che apre a Milano un albergo di lusso e piazza in menu una pizza da 1.500 euro. Foto di Milano Today (Cookist)

Andrea Esposito, un lametino con una passione inusuale e affascinante, ha trasformato un hobby in una straordinaria testimonianza del valore del tempo e della cura dei dettagli. La sua collezione di “boccali in ceramica decorati con scritte e figure legate al mondo del whisky” ha superato la ragguardevole cifra di 10.000 pezzi, un patrimonio unico che parla non solo di una passione personale, ma della straordinaria capacità delle passioni di unire culture, tempi e persone. (Corriere di Lamezia)

Andrea Esposito: un lametino e la sua passione che scalda il cuore delle collezioni

Tra le aperture più attese, si tratta della nuova struttura alberghiera del fashion designer ed imprenditore tedesco Philipp Plein, già noto per l’omonimo brand di moda. In carta, una pizza a 1.500 euro. (Today.it)

L’hotel è stato presentato durante la Milano Fashion Week, anche se l’inaugurazione è avvenuta il 21 settembre. In genere mangiarsi una pizza è un modo di non spendere troppi soldi per un pasto. Tranne se vi trovate in alcuni ristoranti della capitale lombarda. (R101)

Un mondo di lusso sfrenato, prettamente provocatorio ma non per questo indice di poco sfarzo o eleganza all’avanguardia: è qui che nasce la nuova pizza da 1500 euro e nonostante il prezzo sia un’assoluta follia, vedremo più avanti come possa essere in qualche modo giustificato. (Butta La Pasta)