Simone Inzaghi, stoccata in tv: "Questi ragazzi non superavano gli ottavi". Ce l'ha con Conte?
Simone Inzaghi ai microfoni di Dazn dopo Inter-Parma non usa giri di parole e sottolinea i grandi risultati raggiunti dai nerazzurri fino a questo momento sotto la sua gestione. Non nomina mai Antonio Conte, ma il riferimento al suo predecessore e attuale avversario nella lotta scudetto (insieme a Gasperini) è chiarissimo: "Chiaramente cercheremo di fare il massimo. A me è venuto in mente quanto di buono hanno fatto questi ragazzi che fino a poco tempo fa non superava gli ottavi di Champions. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Bene capitan Delprato, così come Sohm; a Cancellieri la palma del migliore. Sotto tono Man, che si sveglia tardi, e anche Bonny, che non si vede quasi mai. SUZUKI 6 Incolpevole sui tre gol, fa un mezzo pasticcio per una presa difettosa su un cross di Dimarco, è autore di due belle parate (una su Çalhanoglu nel primo temo e una su Lautaro nella ripresa). (Sport Parma)
“Una, due, tre volte: il Parma dei ragazzi terribili ha fatto soffrire tante big ma con l’Inter no, il gioco non è riuscito. (Forza Parma)
Lautaro a secco? Inter a più firme: Inzaghi innamorato di 25 giocatori e di tutte le competizioni A volerne - noi - cercare un altro, ecco Lautaro Martinez che con il gol in questa stagione continua ad avere un rapporto complicato. (TUTTO mercato WEB)
Dimarco, Barella e Thuram. Protagonista la Var in questa partita che ha tolto due rigori fischiati all'Inter e annullato per fuorigioco un gol. (Corriere della Sera)
La squadra di casa spezza l'equilibrio già al 12', con un colpo di testa dell'ex De Ketelaere, ma dopo dieci minuti Morata pareggia. Gasperini balza provvisoriamente al comando della classifica di Serie A con 34 punti, in attesa dell'esito della partita fra Napoli e Lazio. (Tiscali)
BISSECK 6. BARELLA 6.5. (Quotidiano Sportivo)