Neonata dal Marocco a Torino per essere venduta, quattro arresti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO (ITALPRESS) – Era arrivata in Italia lo scorso ottobre a bordo di una nave proveniente da Tangeri. La piccola, nata presumibilmente nel mese di agosto, era stata trasportata in una busta della spesa, senza essere registrata nella lista dei passeggeri, per essere successivamente venduta a Torino. Per questo motivo, la Polizia di Stato del capoluogo piemontese ha arrestato quattro persone: due cittadini marocchini, marito e moglie, per aver introdotto illegalmente dal Marocco in Italia una neonata, insieme ad altri due connazionali per il reato di favoreggiamento personale, poiché hanno favorito illegalmente la permanenza della neonata sul territorio nazionale. (CremonaOggi)
La notizia riportata su altri media
FINALE COPPA ITALIA – «Assolutamente, ma al di là del lustro di essere arrivati in finale ci sono aspetti che come club e come dirigente ci piace evidenziare. Pierluigi Carta, direttore sportivo e coordinatore del settore giovanile del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Mondoprimavera. (CagliariNews24.com)
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano (CalcioNews24.com)
C’è chi conosce alcuni giocatori della Lazio da molto più tempo di quanto possiamo immaginare ed un esempio evidente ci arriva quest’oggi dal ds dell’Alcione Corbetta. In particolare il dirigente si è soffermato sulla gioventù di Rovella, il quale militò proprio nella formazione lombarda. (LazioNews24.com)
La bambina – presumibilmente nata nel mese di agosto 2024 – è arrivata in Italia con la donna della coppia, lo scorso ottobre. Il viaggio, particolarmente lungo, le aveva creato scompensi, tant’è che era stata portata dalla donna in ospedale per essere visitata. (Corriere del Ticino)
Nicolò Cambiaghi ha parlato a Sky Sport della stagione del Bologna dopo la vittoria contro la Lazio ha regalato ai rossoblù il quarto posto in classifica. INFORTUNIO – «Dico la verità, è stata senza dubbio una grande botta a livello mentale. (CalcioNews24.com)
Per alcuni problemi extra-calcio sono saltati i piani del Napoli e l’ex obiettivo non è sbarcato in Serie A: ora non è in grado di giocare (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)