Indagini sull'omicidio di Sharon Verzeni, sequestrato un garage a Terno d'Isola

Non è ancora chiaro se un collegamento reale ci sia, ma la notizia sussiste: nella mattina di oggi (lunedì 5 agosto), i carabinieri di Bergamo sono intervenuti in via Castegnate a Terno d'Isola per sequestrare il garage di un condominio situato a breve distanza dal punto in cui la notte tra il 29 e il 30 luglio è stata accoltellata a morte Sharon Verzeni. Come riporta PrimaMerate, i militari hanno messo i sigilli alla serranda di un box, all'interno del quale sarebbe stata rinvenuta una brandina. (Prima Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fino ad ucciderla. Chi ha ucciso Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata in strada a Terno d’Isola, nella Bergamasca? Gli investigatori sono ancora al lavoro per capire cosa sia successo la notte tra il 29 e il 30 luglio. (Liberoquotidiano.it)

Forse stava ascoltando della musica. Che però potrebbe aiutare le indagini. (IL GIORNO)

Omicidio Verzeni, il padre di Sergio Ruocco: “Pensavano di darmi un nipotino” 03 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sharon Verzeni uccisa a coltellate a Terno d'Isola: vittima e killer, le ipotesi e i dubbi in dieci quesiti

La bara, sopra la quale è stata apposta una corona di fiori bianchi e rossi, è stata portata all'interno poco dopo le 10, mentre i familiari l'hanno raggiunta evitando giornalisti e telecamere. (La Repubblica)

TERNO D’ISOLA (Bergamo) — La notizia da queste parti — nessun inquirente la conferma nemmeno sotto tortura ma neanche la smentisce, né ufficialmente né ufficiosamente — è che un coltello sporco di sostanza rossastra e con una lama compatibile con le larghe ferite riscontrate sul corpo di Sharon Verzeni sia stato ritrovato a Terno d’Isola. (La Repubblica)

Trapela pochissimo sull’omicidio di Sharon Verzeni, ma sul «tutte le piste sono aperte» ribadito dagli inquirenti, probabilmente più che altro a tutela delle indagini, si possono abbozzare dei ragionamenti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)