Mussa: "Milan, ruotare troppo non fa bene. Tomori-Gabbia la coppia ideale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Mussa: "Milan, ruotare troppo non fa bene. Tomori-Gabbia la coppia ideale" Mister Giovanni Mussa è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Ecco le sue parole: Bologna che non decolla in Champions: "Si vede in modo evidente che non è pronto per affrontare certe competizioni. Peccato, perchè hai raggiunto un traguardo storico lo scorso anno e ora ti lascia l'amaro in bocca. Ma era prevedibile, visto il livello del Bologna attuale". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La Gazzetta sul Milan: "Squadra sbilanciata, Fonseca può coprirsi con un mediano in più" (Milan News)

"Difesa da impazzire. Milan, crisi di coppie": titola così questa mattina il Corriere dello Sport che analizza il problema dei troppi gol incassati finora dal Diavolo. Tra le motivazioni c'è anche la scelta di Paulo Fonseca di cambiare continuamente la coppia di centrali: Gabbia-Tomori è la più utilizzata (cinque partite insieme, cinque gol subiti), poi Thiaw-Pavlovic (quattro partite, cinque gol subiti), Tomori-Pavlovic (quattro partite, nove gol subiti), Thiaw-Tomori (due partite, tre gol subiti) e, per chiudere, Gabbia-Pavlovic (una partita, zero gol subiti) e Thiaw-Gabbia (una partita, zero gol subiti). (Milan News)

"Sicuramente influisce nel dover trovare la solidità difensiva. Ti devi sempre adeguare al compagno di reparto ogni volta e non è semplice trovare certe misure. Mussa: "Tomori-Gabbia la coppia ideale in difesa" (Milan News)

Il Quotidiano Sportivo titola così questa mattina sulle due squadre di Milano: "Inter e Milan, quando la difesa fa la differenza". Se la retroguardia continua ad essere uno dei punti di forza dei nerazzurri (zero gol finora incassati in Champions League), lo stesso non si può dire della formazione rossonera che invece sta subendo troppe reti. (Milan News)

Gabbia-Tomori in cinque partite, Thiaw-Pavlovic in quattro match, Tomori-Pavlovic in quattro apparizioni, Thiaw-Tomori in due, Gabbia-Pavlovic e Thiaw-Gabbia in una. Come riferito da Tuttosport, in casa Milan c’è un problema relativo alla tenuta difensiva apparsa veramente troppo fragile con 22 gol subiti tra campionato e Champions League. (Milan News 24)

L'assetto a centrocampo: "L'intuizione dei quattro attaccanti contro l'Inter è stata strepitosa, però non puoi giocare così tutto per l'anno. Con quattro attaccanti non ce la fai. (Il Milanista)