Mussa: "Milan, ruotare troppo non fa bene. Tomori-Gabbia la coppia ideale"

TMW Radio Mussa: "Milan, ruotare troppo non fa bene. Tomori-Gabbia la coppia ideale" Mister Giovanni Mussa è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Ecco le sue parole: Bologna che non decolla in Champions: "Si vede in modo evidente che non è pronto per affrontare certe competizioni. Peccato, perchè hai raggiunto un traguardo storico lo scorso anno e ora ti lascia l'amaro in bocca. Ma era prevedibile, visto il livello del Bologna attuale". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L'ex difensore Fonseca si è lanciato in attacco una volta diventato allenatore: predica un calcio offensivo e di dominio, pressing alto e spettacolo sottoporta. C’è però il rovescio della medaglia, molto meno luminoso: i gol subiti sono saliti due sere fa a quota 22, totale tra campionato (14) e coppa (8). (La Gazzetta dello Sport)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina titola così sul Milan: "Squadra sbilanciata, Fonseca può coprirsi con un mediano in più". La squadra rossonera continua a subire troppi gol (sono già 22 in 17 partite) e per questo Paulo Fonseca è al lavoro per trovare delle soluzioni a questo problema che sta sicuramente condizionando i risultati del Diavolo in questo avvio di stagione. (Milan News)

Nessuno mai nella storia è riuscito, né tantomeno ci riuscirà Fonseca. Ma soprattutto, se tu avessi un Desailly-Fofana in mezzo, più questi qua dietro, velocissimi, difensori top, potresti fare comunque qualsiasi cosa. (Il Milanista)

La difesa del Milan: un rompicapo da risolvere per Paulo Fonseca

Milan, Fonseca ha provato sei tandem diversi di centrali difensivi. Condivide queste rotazioni? "Sicuramente influisce nel dover trovare la solidità difensiva. Ti devi sempre adeguare al compagno di reparto ogni volta e non è semplice trovare certe misure. (Milan News)

Ha poi concluso: "E in avanti si è creato tanto come detto. Ci sono tante robe da sistemare, soprattutto questa sera la leggerezza nelle situazioni quando lo Slovan aveva la palla e quanto facilmente questi giocatori, che sono di media qualità, riuscivano a creare delle opportunità, ovviamente è preoccupante. (Pianeta Milan)

In 17 partite giocate, Fonseca ha alternato ben sei coppie di difensori centrali, e il risultato è una media preoccupante di più di un gol subito a partita: 22 gol incassati in totale. • Thiaw-Pavlovic (quattro partite, cinque gol subiti) (Pianeta Milan)