Le strane storie del Bosco di Bomarzo che ispirò Dalì e Antonioni. Protagonista della cover di Vogue Italia con Monica Bellucci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Parco di Bomarzo fotografato da Tim Burton è protagonista della cover di Vogue Italia con Monica Bellucci. Nacque come dono d'amore del Principe Pier Francesco Orsini alla moglie Giulia Farnese, scomparsa prematuramente Il Parco dei mostri di Bomarzo nel Viterbese fu creato nella metà del XVI secolo dal principe Pier Francesco Orsini detto Vicino (Roma, 1523 – Bomarzo, 1585), come pegno d’amore per la moglie Giulia Farnese, scomparsa prematuramente, alla quale è dedicato anche il tempio tetrastilo del parco. (Vogue Italia)
La notizia riportata su altre testate
Ora, l'attrice è legata al regista hollywoodiano Tim Burton e il suo cuore è tornato a battere forte per amore dopo la separazione da Vincent Cassel con il quale è stata sposata dal 1999 al 2013 e dal quale ha avuto due figlie: Deva e Leonie. (leggo.it)
E il suo nuovo amore, il geniale regista Tim Burton, la ritrae su Vogue come una dark lady delle fiabe, una regina della notte, allo stesso tempo strega e fata, scrivendole a tutta pagina sulle foto bellissime Buon compleanno, cara Monica, con amore: Tim. (spettacoli.tiscali.it)
Il sindaco Luca Secondi, a nome della giunta e della comunità tifernate, rivolge a Monica Bellucci, artista di fama internazionale, i più sentiti ed affettuosi auguri di buon compleanno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ieri 30 settembre, in occasione del compleanno di Monica Bellucci dall’Altotevere sia umbro che toscano si levano alti gli auguri di un territorio che da sempre segue la carriera planetaria di una delle dive più acclamate al mondo. (LA NAZIONE)
Monica Bellucci compie 60 anni il 30 settembre. Il solo fatto che voglia invecchiare con dignità è un motivo sufficiente per festeggiare l'attrice. Uno sguardo allo stile di un'icona della moda. (blue News | Svizzera italiana)
Monica Bellucci, nata sotto il segno della Bilancia, spegne oggi 60 candeline. Nella sua filmografia, uno dei lavori più significativi a livello personale, è certamente L’appartamento: proprio sul set della pellicola, nel 1996, ha incontrato l’attore francese Vincent Cassel (57 anni). (Vanity Fair Italia)