Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, siamo tornati nella giungla

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, siamo tornati nella giungla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'annuncio del remake ufficiale, in maniera simile a quanto accaduto con Silent Hill 2 (che ho avuto modo di provare nel medesimo Press Tour londinese), ha sicuramente fatto alzare qualche sopracciglio, sebbene a rigor di logica ha senso che Konami abbia deciso di "rifare" i capitoli maggiormente amati dei suoi franchise più celebri. Advertisement Ora, dopo aver avuto modo di provare con mano Metal Gear Solid Δ: Snake Eater (che potete preordinare su Amazon, tra le varie cose), posso confermare che questo remake non solo rende giustizia all'originale, ma rappresenta un po' la sua "versione completa", che ai tempi – sia per motivi hardware che per scelte puramente concettuali – non è stato possibile avere. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'abbiamo provata. (Multiplayer.it)

Dichiarazioni che arrivano direttamente dal producer Noriaki Okamura, quelle relative al prossimo Metal Gear Solid Delta: Snake Eater. In una intervista che potete trovare sul PlayStation Blog, è stato dichiarato che il titolo dovrà essere “il più simile possibile all’originale“. (GameSoul)

Nell'anteprima, a cura di Corey Brothers, si parla di "una data di uscita che verrà rivelata nel corso dell'anno". (Multiplayer.it)

C'è una brutta notizia per la versione console di Metal Gear Solid Delta

Primo hands-on con il tanto atteso remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater. Il genio di Kojima resta al top anche nel rifacimento Delta? (eSports & Gaming)

Stando agli articoli pubblicati nelle ultime ore, Metal Gear Solid Delta: Snake Eater metterà a disposizione due differenti modalità grafiche su PS5 e Xbox Series X|S: vediamo risoluzione e frame rate. (Multiplayer.it)

Al momento sappiamo soltanto cheil gioco uscirà probabilmente nel corso del 2025 (potete già prenotarlo su Amazon) anche se non vi è alcuna certezza neanche per l'anno. Recentemente ho potuto provarlo in anteprima a Londra e, dalle prime impressioni, sembrerebbe che Konami abbia intenzione di omaggiare fino in fondo il terzo Metal Gear Solid, rinnovandolo dove necessario. (Spaziogames.it)

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, siamo tornati nella giungla