Malore improvviso per Carlos Santana durante prove concerto in Texas, ricoverato in ospedale per disidratazione e show rinviato - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il chitarrista e compositore messicano naturalizzato statunitense Carlos Santana è stato vittima di un malore improvviso durante le prove di un concerto a San Antonio, in Texas, nell'ambito del tour nordamericano Oneness. Il 77enne si trovava con la sua band al Majestic Theatre, quando si è sentito improvvisamente male. Santana è svenuto durante il sound check ed è stato portato in ospedale dove è stato ricoverato per disidratazione. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Carlos Santana collassa sul palco, come sta Secondo TMZ, il Dipartimento dei Vigili del Fuoco di San Antonio ha dichiarato che Santana «non era in pericolo di vita» ed è stato trasportato per le cure «per eccesso di precauzione». (Corriere Adriatico)
Il leggendario chitarrista rock Carlos Santana è stato ricoverato in ospedale dopo essere collassato durante le prove di un concerto a San Antonio, in Texas. Secondo quanto riferiscono i media, il mancamento sembra essere stato causato da disidratazione e il musicista 77enne "non è in pericolo di vita". (Adnkronos)
Il Dipartimento dei Vigili del Fuoco di San Antonio ha riferito a TMZ di essere intervenuto al Majestic Theatre intorno alle 17, in seguito alla segnalazione riguardante un uomo anziano che sarebbe svenuto. (Radio RDS)
Malore per Carlos Santana Paura per Carlos Santana che è stato colto da un malore martedì 22 aprile durante il sound check di un concerto a San Antonio, in Texas: corsa d’urgenza in ospedale per il chitarrista 77enne che però sta bene. (Virgilio)
«Per eccesso di prudenza abbiamo deciso di rinviare il concerto in programma. Il 77enne cantante, che si stava preparando per lo show, si è sentito male durante il soundcheck ed è stato ricoverato in ospedale, ha detto il manager Michael Vrionis attribuendo alla disidratazione la causa dell'emergenza. (La Stampa)
Live che è stato cancellato. Il celebre chitarrista americano è stato ricoverato in una clinica di San Antonio a causa di un malore, che il musicista ha accusato durante le prove tecniche che anticipavano il suo concerto a San Antonio. (il Giornale)