Juve, lungo stop per Bremer lesione del crociato. Intanto Conceicao brilla

– La brutta notizia era nell’aria ed è arrivata. Sarà lungo lo stop di Gleison Bremer che si è infortunato ieri sera a Lipsia nella seconda giornata di Champions League. Responso duro dagli esami strumentali e comunicato Juve che non lascia spazio a dubbi: lesione del legamento crociato anteriore sinistro. Il difensore brasiliano dovrà dunque operarsi nei prossimi giorni e poi partirà il lungo recupero che lo vedrà in campo solo nel 2025. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

"È una sfida - ha aggiunto su Instagram il brasiliano, che di fatto ha terminato in anticipo la stagione - che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un'opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte e ora mi aspetta un lungo recupero ma non mancherà il mio sostegno alla squadra e ai miei compagni. (sport.tiscali.it)

Cagliari, in primo piano problema comunicazione. Da Ranieri e Nicola, è cambiato tutto. Ma il tecnico rossoblù non è a rischio. La cura per il mal di gol senza punta di diamante Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)

SFORTUNATO – Martin Satriano ha lasciato ufficialmente l’Inter il 23 agosto di quest’estate. L’attaccante è rimasto fuori rosa per due mesi, non si è mai allenato con la squadra nerazzurra ed ha lasciato così il club nel silenzio. (Inter-News)

Pavan: "I tifosi avversari sono dei poveretti se festeggiano per Bremer infortunato"

L'infortunio che ha chiuso anzitempo la stagione del centrale brasiliano Gleison Bremer (tempi di recupero stimati in sei mesi) rovina i piani di Thiago Motta e cade in ore in cui improvvisamente la rosa costruita sul mercato da Giuntoli mostra delle criticità. (Panorama)

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore... (Voce Giallo Rossa)

Pavan: "I tifosi avversari sono dei poveretti se festeggiano per Bremer infortunato" (Bianconera News)