Partinico, a 10 anni incanta a The voice kids, scelta dalla Bertè
Alla terza edizione di “The voice kids” approda una bambina di 10 anni, Benedetta Morzetta, le cui origini sono di Partinico. Papà Arturo e nonno Vito, infatti, sono entrambi nati e cresciuti a Partinico, prima di emigrare in terra Toscana per ragioni di vita e di lavoro. Benedetta si è esibita cantando “La noia” di Angelina Mango. disinvoltura, voce intonatissima, molto sicura di sé con quel pizzico di ansia che è necessaria in casi come questi. (PartinicoLive)
Su altre fonti
Secondo appuntamento con The Voice Kids, la versione junior del talent show che premia le più belle voci tra i 7 e i 14 anni, in onda oggi, venerdì 22 novembre alle 21.30 su Rai 1. The Voice Kids: le anticipazioni della seconda puntata (ComingSoon.it)
SAN SPERATE. Maria Sofia Corona, 13 anni di San Sperate, ha stupido i coach di The Voice Kids 3 Blind Auditions. Si è esibita sul palco cantando “C’Era Una Volta Il West” di Ennio Morricone. "Orgogliosi di aver avuto Sofia Maria Corona tra le fila del coro San Sperate e averla vista crescere", così si legge sulla pagina social del " coro San Sperate". (YouTG.net)
Questa sera, 22 novembre, Antonella Clerici torna in televisione per la nuova edizione di The Voice Kids, il talent show dedicato ai giovani appassionati di musica. La conduttrice, amatissima dal pubblico, sarà affiancata da una giuria d'eccezione: Loredana Bertè, Arisa, Gigi D'Alessio e Clementino. (ilmessaggero.it)
Aurora Di Profio, di Montesilvano, Alessandra Colacarlo e Melissa Memeti, entrambe di Casoli, hanno conquistato con la loro voce i giudici Clementino, Arisa, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, mostrando doti canore e capacità interpretative. (Il Centro)
Sofia Monegato incanta tutti. (La Tribuna di Treviso)
Francesca a The Voice Kids La piccola cantante, tanti sogni nel cassetto e un’energia travolgente, ha emozionato il pubblico cantando Parte del tuo mondo, celebre brano tratto dal film La Sirenetta. (ViVi)