Le notti di Salem, ma al cinema o in streaming?

Le notti di Salem, ma al cinema o in streaming?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo molto hype, stop inattesi e rinvii - Le notti di salem, nuova versione cinematografica del romanzo omonimo di Stephen King (qui tutti i suoi libri), diretta da Gary Dauberman (già sceneggiatore dei due capitoli di It diretti da Andy Muschietti) e interpretata da Lewis Pullman. Ma il film a quanto pare, dopo essere scomparso per lungo tempo dal listino della major Warner Bros, uscirà in esclusiva streaming su Max negli Stati Uniti (non si sa ancora nulla di quanto accadrà in Italia e nel resto del mondo, ma molto probabilmente il film non uscirà nelle sale). (Mangialibri)

Su altre testate

Siamo ancora in attesa di un trailer, ma Max ha finalmente annunciato una data per la première in streaming dell'atteso adattamento di Salem's Lot di Stephen King. (Movieplayer)

News Cinema Scrive e dirige Gary Dauberman, sceneggiatore dell'IT di Muschietti e della serie di Annabelle. Ecco il trailer di Salem's Lot (ComingSoon.it)

Salem's Lot: il terrificante trailer del film tratto dal libro di Stephen King

Basato sul romanzo omonimo di Stephen King, il film è diretto da Gary Dauberman (già sceneggiatore dei due capitoli di IT diretti da Andy Muschietti). Pubblicazione: 13 settembre alle 10:24 (BadTaste)

Nel video si introduce la cittadina al centro della trama e i personaggi coinvolti negli eventi sovrannaturali ispirati al libro che, nel 1975, ha gettato le basi per l'universo condiviso proposto dalle opere dello scrittore. (Movieplayer)