Le notti di Salem, ma al cinema o in streaming?

Dopo molto hype, stop inattesi e rinvii - Le notti di salem, nuova versione cinematografica del romanzo omonimo di Stephen King (qui tutti i suoi libri), diretta da Gary Dauberman (già sceneggiatore dei due capitoli di It diretti da Andy Muschietti) e interpretata da Lewis Pullman. Ma il film a quanto pare, dopo essere scomparso per lungo tempo dal listino della major Warner Bros, uscirà in esclusiva streaming su Max negli Stati Uniti (non si sa ancora nulla di quanto accadrà in Italia e nel resto del mondo, ma molto probabilmente il film non uscirà nelle sale). (Mangialibri)

Su altre testate

Siamo ancora in attesa di un trailer, ma Max ha finalmente annunciato una data per la première in streaming dell'atteso adattamento di Salem's Lot di Stephen King. (Movieplayer)

Il 3 ottobre debutterà su Max il film Salem's Lot, tratto dalla storia firmata da Stephen King, e il trailer anticipa delle terrificanti sequenze. Max ha condiviso il trailer di Salem's Lot, il nuovo film originale tratto dal romanzo di Stephen King, che è in arrivo il 3 ottobre sugli schermi della piattaforma di streaming dopo numerosi posticipi e cambiamenti nei piani della distribuzione. (Movieplayer)

Basato sul romanzo omonimo di Stephen King, il film è diretto da Gary Dauberman (già sceneggiatore dei due capitoli di IT diretti da Andy Muschietti). Pubblicazione: 13 settembre alle 10:24 (BadTaste)

Più volte questa spaventosa storia di vampiri è stata portata sullo schermo: il primo a farlo fu Tobe Hooper, che nel 1979 diresse una miniserie in due parti intitolata Le notti di Salem, che in Europa è circolata in una versione ridotta e unificata al cinema. (ComingSoon.it)