Quanti sono i morti della guerra civile siriana?

In questi giorni a Deir Ezzor, una città della Siria centro-orientale ricca di petrolio, lo Stato islamico ha compiuto un massacro: le organizzazioni che monitorano la guerra civile siriana dicono che sono stati uccisi 85 civili e 50 soldati siriani ... (Formiche.net)

Su altre testate

Secondo quanto riferito dall'osservatorio per i diritti umani, i militanti del sedicente Stato Islamico sono entrati in città massacrando 300 persone e rapito oltre 400 civili. Tra questi vi sarebbero anche ... (Italia Post)

Preceduti da un'ondata di kamikaze ... (Firenze Post)

Nuovo orrore in Siria: i miliziani del Daesh hanno assaltato domenica alcuni sobborghi di Dayr az Zor, nell'est del Paese, facendo strage tra i militari e i civili filo-governativi. (Avvenire.it)

I militanti dello Stato islamico hanno rapito oltre 400 civili in Siria, dopo un massacro compiuto a Deir Ezzor, nell'Est del paese. Massacro dell'Isis a Deir Ezzor, Siria: 300 morti e 400 ostaggi La mappa della Siria. (Secondo Piano News)

L'attacco sabato 16 gennaio nell'est del Paese. di F. (Il Fatto Quotidiano)

Una donna israeliana di circa 30 anni è stata accoltellata nei pressi dell’insediamento ebraico di Tekoa, nella zona di Betlemme, in Cisgiordania. Lo dice un portavoce militare. (La Stampa)