Roma-Braga, i convocati di Ranieri: manca Cristante, c’è Celik

Roma-Braga, i convocati di Ranieri: manca Cristante, c’è Celik
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma domani scenderà in campo alle 18:45 per la sfida di Europa League contro il Braga allo Stadio Olimpico. Gara fondamentale per i giallorossi per cercare di rimanere in corsa nella competizione. Claudio Ranieri, che ha da poco parlato in conferenza stampa, non avrà a disposizione Bryan Cristante ancora alle prese con l'infortunio rimediato nella sfida con l'Atalanta. Sono, invece, recuperati sia Artem Dovbyk che Zeki Celik. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Live TMW Ranieri: "Recuperati tutti tranne Cristante. Soulè? E' il futuro" (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dei giallorossi alla vigilia del match contro i portoghesi: "Prossimo allenatore? Ci stiamo pensando" (LAPRESSE)

Ecco le parole dell'allenatore giallorosso. “Ho recuperato tutti tranne Cristante, sia Dovbyk, sia Celik sono a disposizione. Soulé è il futuro. Dopo un anno bellissimo a Frosinone è arrivato alla Roma e pensava di fare le stesse cose. (AS Roma)

Mandorlini: “Lukaku giocatore forte, va aspettato e sostenuto, ha le qualità per tornare… “

Il futuro allenatore della Roma? Stiamo cercando uno bravo. Basta. Poi speriamo di non sbagliarlo". Così ". Così Claudio Ranieri nella conferenza stampa pre-partita di Roma-Braga , match valido per la 6ª giornata della fase a gironi di UEFA Europa League 2024-25 . (Eurosport IT)

E sul suo futuro ruolo da dirigente: "Mi sto impegnando 50% e 50%. Lo ha detto il tecnico della Roma, Claudio Ranieri in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Braga in Europa League, parlando della scelta sull'allenatore che guiderà la squadra giallorossa nella prossima stagione. (La Provincia di Cremona e Crema)

“Beh, è stata un’avventura straordinaria. A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Andrea Mandorlini, allenatore ed ex calciatore, tra le tante, di Inter, Udinese ed Atalanta (Terzo Tempo Napoli)