L'oroscopo della settimana dal 30 settembre al 6 ottobre: Gemelli, Cancro e Bilancia al top

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La tua settimana: Ti sentirai come Theo Hernandez lanciato sulla fascia: irrefrenabile e con una gran voglia di arrivare dritto all'obiettivo. Marte, nel tuo segno, ti dona una carica esplosiva, ma attenzione a non esagerare come il buon Theo con i cartellini gialli: un pizzico di diplomazia non guasta! Amore: Con Venere in aspetto favorevole, la tua vita sentimentale sarà un po' come Michele Verginelli sul tatami: tecnica sopraffina e colpi da KO assicurati! Preparati a vivere momenti intensi e passionali, ma ricorda: anche nell'amore, come nello sport, la lealtà è fondamentale. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. (Corriere della Sera)

È il momento di occuparvi Da chi deve smetterla di farsi bloccare dalla diffidenza a chi deve ripartire a ottobre con uno spirito da esploratrice. (Io Donna)

Carichi per una nuova giornata! Sarà densa di novità inattese? Lavoro, amore e finanze riserveranno gradevoli sorprese? Ecco, per il tuo segno zodiacale ma anche per gli altri, cosa può accadere nell’oroscopo del 30 settembre. (Sky Tg24 )

Questa settimana è tutta dedicata alle relazioni: quelle da chiarire e riequilibrare, quelle che si sceglie di consolidare, ma anche quelle da cui bisogna allontanarsi. La congiunzione tra il Sole e Mercurio a inizio settimana indica la prospettiva di un chiarimento, che potrebbe cambiare profondamente le dinamiche tra voi e gli altri a partire dall’Eclissi Solare in Bilancia di mercoledì. (Cosmopolitan)

L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. (Corriere della Sera)