LE SPINE DEL MERCATO IN MANO ALLA SIGNORA

Il mercato della Juventus non sarà per niente un mercato semplice, ma contraddistinto da tanti spunti di discussione e tanti ostacoli che rischiano di rendere le prossime operazioni di mercato della Juventus più complicate. Cristiano Giuntoli, infatti, si trova nella situazione di dover affrontare alcune spine che danno fastidio e che non aiutano a gestire nella maniera migliore possibile il mercato. (Tutto Juve)

Su altre fonti

C’è tanta attesa nel conoscere la nuova Juventus targata Thiago Motta, un allenatore che in una manciata di anni a Bologna ha trasformato l’identità di una squadra. Spera di fare lo stesso anche a Torino, dove il compito che gli aspetta sarà tutt’altro che semplice viste le pressioni che vivrà nella sua nuova avventura a Torino. (JuveLive)

19:40 - DALLA SPAGNA - IL REAL MADRID PENSA DAVVERO A RABIOT? GLI AGGIORNAMENTI- (LEGGI ) 20:50 - SUGONI: "LA JUVE A RABIOT LA PROPOSTA L'HA FATTA, MA..." - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Si susseguono così i confronti quotidiani per pianificare il mercato in entrata e in uscita al fine di arrivare al 10 luglio, giorno del raduno bianconero, con un gruppo già abbastanza definito, al di là delle assenze di molti protagonisti a causa dell’Europeo e della Coppa America . (Tuttosport)

Dopo l'ultima deludente stagione, sulla quale la vittoria della Coppa Italia ha messo soltanto una toppa, i bianconeri si apprestano infatti a dar vita ad un profondo restyling. A dar vita al nuovo progetto sarà Thiago Motta, subentrato in panchina all'esonerato Massimiliano Allegri: all'ex tecnico del Bologna spetterà il compito di modernizzare l'impianto tattico della Vecchia Signora, rendendolo più propositivo e più europeo. (Today.it)

Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Calciomercato Juve, nuova richiesta del tecnico Thiago Motta: vuole questo entro il 10 luglio. Il retroscena (Juventus News 24)