Pippo Inzaghi non si smentisce: sbanca Salerno e va già in fuga col suo Pisa

Pippo Inzaghi non si smentisce: sbanca Salerno e va già in fuga col suo Pisa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb SPORT

Cambiano le squadre, le annate, i calciatori, ma “Pippo Inzaghi in fuga in Serie B”, va sempre bene. La notizia non meraviglia affatto, alla fine. Siamo solo all’inizio, eppure l’ex allenatore della Reggina ha già impresso il suo marchio anche in Toscana, dove è arrivato questa estate. Prime cinque partite, due pari e tre vittorie, di cui oggi la prima in trasferta, in casa di un’altra sua ex squadra, la Salernitana: all’Arechi, il match ritardato di due ore e mezza per problemi al Var finisce 2-3. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Si chiude con la vittoria del Pisa per 3-2 sul campo della Salernitana il 5° turno del campionato di Serie B. Con la doppietta di Nicholas Bonfanti, inframezzata dalla rete della bandiera campana di Franco Tongya, con le reti sul finale di Matteo Tramoni e Simy, la formazione allenata da Filippo Inzaghi sale a quota 11 punti, ma soprattutto in vetta in solitaria alla classifica del torneo cadetto. (TUTTO mercato WEB)

Quindicimila spettatori... A causa di un problema di collegamento con la sala Var di Lissone l'arbitro Bonacin, appartenente alla sezione di Bergamo, non ha potuto dare inizio al match. (Corriere della Sera)

Il Pisa è in vetta alla classifica del campionato di Serie B dopo la splendida vittoria sul campo della Salernitana. Il tecnico Pippo Inzaghi ha analizzato la partita. CalcioWeb (CalcioWeb)

Salernitana-Pisa, il Var non funziona: la disperata ricerca di due arbitri campani per cominciare il match di Serie B

“Vittoria contro squadra che lotterà per il campionato” L’ex di giornata Pippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria di questo pomeriggio del suo Pisa contro la Salernitana di Martusciello. (SalernitanaNews.it)

È “La voix des autres”, corto d’esordio della franco-algerina Fatima Kaci - delicata riflessione sulla lingua e l’immigrazione - ad aggiudicarsi il premio come miglior film della 4/a edizione di Sentiero Film Factory, il primo festival dedicato ai cortometraggi, che dal 9 al 15 settembre, ha trasformato il quartiere di San Frediano in una cittadella del cinema indipendente, tutto a ingresso gratuito. (Il Giornale d'Italia)

Var in tilt a Salerno. Dopo il guasto che ha bloccato per sei minuti la convalida della rete di Cutrone in Como-Bologna di Serie A, quello che succede in Salernitana-Pisa è ancora più tragicomico. (Il Fatto Quotidiano)