Jannik Sinner, quando gioca e dove vedere (tv e streaming) la partita con Jarry all'Atp di Pechino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La sveglia del campione è suonata. Per Jannik Sinner è arrivata l'ora di difendere il titolo dell'ATP 500 di Pechino che l'anno scorso ha dato il via alla cavalcata fino alla prima posizione del ranking ATP. È il primo torneo per i nuovi membri dello staff dell'azzurro: il preparatore atletico Marco Panichi e il nuovo fisioterapista Ulises Badio. Sarà una settimana importante per il tennis italiano con diversi atleti impegnati anche nell'ATP 500 di Giappone (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Il tennista altotesino, sempre più incontrastato alla vetta della classifica avendo aumentato il distacco sul secondo posto, nella mattinata di oggi 26 settembre 2024 farà il suo debutto all'ATP 500 di Pechino (leggo.it)

Jannik Sinner fa il suo ritorno in campo dopo lo storico trionfo agli US Open. Il n°1 del mondo è la prima testa di serie del torneo ATP 500 di Pechino. (Sky Sport)

Jannik Sinner torna in campo venti giorni dopo il trionfo di New York, dove battendo in finale Fritz aveva conquistato il secondo Slam della sua carriera. Il tennista azzurro è atteso nel primo turno dell'Atp 500 di Pechino dal cileno Jarry, numero 28 del mondo. (La Gazzetta dello Sport)