Robert De Niro si tuffa dallo yacht per festeggiare i suoi 81 anni: l'incredibile salto da 10 metri. La figlia preoccupata: "Oddio sei pazzo"

L’età è solo un numero per Robert De Niro. L’iconico attore, nel giorno del suo 81esimo compleanno, ha sorpreso tutti con un’impresa degna di un giovane atleta: un tuffo spettacolare dal suo yacht, da un’altezza di circa 10 metri. A immortalare e condividere questo momento è stata la figlia Drena, che ha postato il video sul suo profilo Instagram accompagnandolo con un messaggio affettuoso: “Happy 81st Bday to my Dad and #1 ride or die . (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

L'attore hollywoodiano si è tuffato con grande agilità da 10 metri di altezza. La figlia non cerdeva ai suoi occhi e inizialmente era preoccupata. Robert De Niro, il tuffo a 81 anni da uno yacht a 10 metri di altezza ad Ischia (Il Giornale d'Italia)

Questo riguarda in particolare il grande cinema d'oltreoceano, quello dei grandi autori della New Hollywood di cui è, assieme a Martin Scorsese, uno degli ultimi sopravvissuti. Oggi è il compleanno di Robert De Niro (Esquire Italia)

Il leggendario attore, noto per la sua carriera che ha attraversato oltre cinque decenni e ruoli iconici come quelli in Taxi Driver e Toro Scatenato, ha mostrato ancora una volta che l’età è solo un numero. (Radio 105)

Robert De Niro si tuffa dallo yacht nel giorno del suo 81° compleanno

Il leggendario Robert De Niro ha festeggiato gli 81 anni circondato dall'affetto dei suoi cari. (Io Donna)

L'attore di Taxi Driver festeggia il suo 81° compleanno e sua figlia Drena De Niro, 56 anni, condivide sui social un video in cui il padre si tuffa in mare da uno yacht. Drena è la più grande, e la più giovane ha appena un anno. (Corriere TV)