Marotta: «Lotta scudetto? Atalanta tra le favorite con Inter e Napoli, ma il Milan è pronto a riagganciarsi con la Juve»

Marotta: «Lotta scudetto? Atalanta tra le favorite con Inter e Napoli, ma il Milan è pronto a riagganciarsi con la Juve». L’analisi Marotta a Sky Sport ha inserito anche il Milan tra le rivali dell’Inter per lo scudetto. LOTTA SCUDETTO – «Io credo che la griglia sia sempre la stessa e le favorite sono sempre le stesse. C’è un gruppettino di testa con Atalanta, Inter e Napoli, ma lì Milan e Juventus sono pronte a riagganciarsi. (Milan News 24)

Su altre fonti

PRESIDENTE – “Direi che è l’anno dell’Inter nel quale c’è l’operatività di Giuseppe Marotta, quindi chiaramente si coniugano queste due situazioni: il fatto di aver ricevuto molto dall’Inter e aver dato la mia esperienza all’interno di certi obiettivi”. (Passione Inter)

Arrivato nell'estate della rivoluzione post-divorzio traumatico tra il club e Antonio Conte, l'ex Lazio è riuscito a andare oltre il ridimensionamento economico imposto da Suning e la delusione di uno scudetto perso con i cugini del Milan all'ultima giornata cambiando il suo destino, che a un certo punto della seconda stagione sembrava segnato, con la cavalcata che ha portato la squadra in finale di Champions League, a Istanbul. (Fcinternews.it)

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: (CalcioNapoli24)

Marotta: "Problema non è confronto Leghe-Figc, ma con la politica"

LA NOTIZIA – Lucien Agoumé, ex calciatore dell’Inter, fa gola a tre top club europei per un possibile ingaggio nella finestra estiva di mercato. Il centrocampista del Siviglia, come riportato da Sport Mediaset, è sul taccuino di Atlético Madrid, Barcellona e Arsenal, squadre interessate al suo cartellino in considerazione delle prestazioni da lui garantite in questo inizio di stagione e delle potenzialità viste in lui. (Inter-News)

L presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato una lunga intervista al direttore di Sky Sport Federico Ferri, registrata lo scorso 19 dicembre e in onda nel giorno di Natale su Sky e NOW. (Calcio e Finanza)

Beppe Marotta è davvero in questo momento, come pensano in tanti, uno degli uomini più potenti del calcio italiano? La domanda è stata rivolta al presidente dell'Inter nel corso della sua lunga intervista con Sky Sport (Milan News)