Juve, Thiago Motta canta in ritiro: anche per lui rito di iniziazione. VIDEO

Come avviene per tutti i nuovi arrivi, anche Thiago Motta deve esibirsi con il microfono per cantare. Prima però un discorso alla squadra che apprezza e applaude il nuovo allenatore. Proprio come l’ex Bologna, anche altri nuovi calciatori si sono esibiti cantando una canzone al meglio delle proprie capacità Prima il discorso alla squadra, poi il rito di iniziazione con l’inevitabile canzone. Anche Thiago Motta si "presenta" ai suoi ragazzi ringraziandoli per l’impegno e la disponibilità mostrata in allenamento, per poi cimentarsi nel canto. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il calciomercato bianconero potrebbe prendere una spinta ancora più decisa a breve. "Juve e Motta, fateci volare", intitola a centro prima pagina Tuttosport: le cessioni di Soulè e Huijsen fanno scattare l'operazione triplice Todibo, Koopmeiners e Adeyemi. (Tutto Juve)

Il tecnico arrivato dal Bologna si è presentato ai suoi giocatori cantando una canzone in ritiro. La formazione di Thiago Motta mira a consolidare le sue certezze, a partire dall'unione del gruppo: anche per questo motivo al nuovo allenatore è toccato il classico "rito della canzone". (Goal Italia)

Dalle ultime notizie di calciomercato fino alle Olimpiadi di Parigi 2024: questo e molto altro nelle prime pagine dei quotidiani sportivi e non in edicola oggi, venerdì 26 luglio. (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus a cena: il discorso e la performance canora di Thiago Motta

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

I bianconeri hanno svolto degli allenamenti intensi per prepararsi alla nuova stagione e assimilare i dettami tattici del nuovo allenatore. Sono contento”. (Quotidiano del Sud)

TUTTOmercatoWEB.com Un video pubblicato dalla Juventus mostra il mister che si rivolge ai giocatori con un discorso motivazionale, per poi esibirsi in una performance canora (Bianconera News)