Lupo all’UE: Bayesian, un disastro ambientale che richiede interventi concreti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Economia Sicilia INTERNO

Lupo all’UE: Bayesian, un disastro ambientale che richiede interventi concreti Necessarie azioni immediate per contrastare l’inquinamento a largo di Porticello e sostenere l’economia locale. La tragedia del naufragio del “Bayesian” al largo della costa di Porticello (PA) ha attirato l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica a livello internazionale. Sono state formulate molte teorie, tra cui presunti complotti internazionali, ma una questione cruciale è rimasta in secondo piano: i rischi ambientali e le potenziali conseguenze economiche per la popolazione locale. (Economia Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Il giovane è difeso dall'avvocato Ettore Maini, mentre la madre della giovane dall'avvocata Lorenza Dordoni. Emergono di ora in ora nuovi particolari sulle indagini per la morte della ragazzina di 13 anni precipitata ieri dal tetto di un palazzo a Piacenza. (Today.it)

: Una ragazzina di 13 anni è morta dopo essere precipitata da un tetto di un palazzo a Piacenza. Il fidanzatino 15enne è stato indagato, come conferma l’Ansa, dopo essere stato a lungo interrogato e poi rilasciato. (Tuscia Web)

Leggi tutta la notizia Nuovi elementi emergono sulla morte di Aurora, la 13enne precipitata dal tetto di un palazzo a Piacenza. (Virgilio)

La rabbia sui social La sorella maggiore grida la sua rabbia sui social e parla di femminicidio, di una relazione malata, di un ragazzo ossessionato. Non aveva ancora compiuto 14 anni e la sua breve vita è finita una mattina di fine ottobre, volando dal balconcino condominiale del palazzo dove abitava, una caduta di otto metri che non le ha lasciato scampo. (ilmessaggero.it)

Un volo di 8 metri che non ha lasciato scampo alla ragazzina. Non sarebbe stato però né un incidente né un tragico gesto: è indagato il fidanzatino di 14 anni che era con lei al momento della tragedia. (Liberoquotidiano.it)

Il giovane è difeso dall'avvocato Ettore Maini, mentre la madre della giovane dall'avvocata Lorenza Dordoni. (La Stampa)