Torino, trovato lo scheletro di una donna in casa: morta anche la sorella gemella
Si indaga su come entrambe siano decedute. Lo scheletro di una 66enne è stato ritrovato dai carabinieri in un'abitazione di Bussoleno (in provincia di Torino), in Val di Susa.
Il ritrovamento delle gemelle. I carabinieri hanno trovato il secondo cadavere sul pavimento della cucina, mentre la prima - ormai scheletro - si trovava in camera da letto.
Le ossa, rinvenute in camera da letto in una casa a Bussoleno, appartengono a una 66enne che viveva nell’abitazione insieme alla consanguinea, trovata morta sul pavimento della cucina. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altre testate
Il corpo di una donna, ormai ridotto a uno scheletro, è stato rinvenuto oggi pomeriggio dai Carabinieri a Bussoleno, all'interno di un'abitazione. Era in camera da letto, supino sul pavimento. (newsbiella.it)
Non avevano relazioni sociali. Le due donne, da quanto si è capito, conducevano una vita solitaria: non avevano particolari relazioni sociali all’interno del paese. Approfondisci:. Verona, donna trovata morta in casa: il suo cadavere si trovava lì da almeno 18 mesi. (Thesocialpost.it)
Come detto, ad allertare le forze dell’ordine è stata una vicina di casa che non le vedeva da diversi mesi. Sul caso sta indagando il comando provinciale dei Carabinieri di Torino. (ViaggiNews.com)
Il corpo di una donna, ormai ridotto a uno scheletro, è stato rinvenuto oggi pomeriggio dai carabinieri a Bussoleno, in via Susa, all'interno di un'abitazione. Dai primi rilievi, non presenta segni evidenti di effrazione, ma è stata comunque sottoposta a sequestro in attesa degli accertamenti sulle cause della morte delle due sorelle. (TorinOggi.it)
I militari nel primo pomeriggio hanno trovato il corpo di una donna ridotto a scheletro. L’abitazione delle due donne si trova in zona Isolabella, tra il centro del paese e frazione Foresto. (Fanpage.it)
Nel pomeriggio di oggi, martedì 26 maggio, intorno alle ore 16.30, i Carabinieri, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, sono entrati in un’abitazione situata in via Susa 27 a Bussoleno, su segnalazione di una donna che non vedeva le vicine di casa ormai da diversi mesi. (lavalsusa.it)