Fedez e Barbara D'Urso, pace fatta: selfie insieme a sorpresa
Nelle ultime ore sono comparse sui social alcune immagini che hanno decisamente stupito i fan. Fedez e Barbara D’Urso si sono scattati delle foto insieme mentre ridono e scherzano spensierati e, successivamente, hanno postato gli scatti nelle rispettive storie Instagram. Pare, infatti, che la conduttrice e il rapper si siano incontrati mentre erano in viaggio sullo stesso treno. Nelle stories si possono vedere i due mentre guardano divertiti il videoclip di un giovane Fedez che interpretava la D’Urso intonando la canzone "Non c’è due senza trash". (Radio 105)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nelle ultime Instagram stories il rapper per celebrare l'incontro con l'ex volto Mediaset ha prima fatto vedere ai followers un passato video in cui faceva la parodia della presentatrice, dove prendeva in giro la tv spazzatura , che lui identificava proprio con quella della D'Urso. (Tuttosport)
Un incontro che ha sorpreso tutti quello tra Fedez e Barbara D'Urso. Il rapper e la conduttrice si sono visti questa mattina in treno e hanno subito immortalato e pubblicato il momento sui social. (Liberoquotidiano.it)
I tempi stravolgono tutti e anche le antiche acredini, col passare dei giorni, possono tramutarsi in passioni improvvise. La vita di Fedez, da single, è davvero cambiata, la prova è la pace con Barbara d’Urso. (Gossip News)
E visto che Fedez ci tiene molto a non alimentare il gossip, ha tenuto la foto per sé. Fedez e Barbara D'Urso si sono incontrati sul treno. (Il Fatto Quotidiano)
Barbara D'Urso e Fedez, scoppia la pace. Incontro in treno ed è subito: "Non c'è due senza trash" Un incontro speciale in treno per il rapper e la conduttrice. Dopo i loro freddi trascorsi del 2015, devono aver trovato il modo di superare la canzone che lui scrisse sul programma di lei (Libero Magazine)
"Barbara D’Urso lo avrebbe fatto meglio, ci vuole più impegno". All'epoca forse la crisi, e la separazione, con Chiara Ferragni era nell'aria ma non si era concretizzata e il rapper era furioso per i giornalisti sempre sotto il loro super attico alla ricerca di una dichiarazione di Ferragni sul caso pandoro. (Today.it)