Okafor Milan, siamo ai titoli di coda? La notizia non lascia dubbi, svizzero avvisato
Okafor Milan, esperienza dello svizzero in rossonero ai titoli di coda? Il club lo mette sul mercato già a gennaio. La situazione Come riportato da calciomercato.com, Noah Okafor potrebbe lasciare il calciomercato Milan già a gennaio: PAROLE – «Arrivato al Milan nell’estate del 2023 dal Salisburgo, Okafor era stato bravo a ritagliarsi un valore all’interno della rosa del Milan. Giocando sempre poco, è vero, con quella capacità di segnare gol pesanti da subentrato. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Ultimo aggiornamento 17 Dicembre 2024 22:10 di redazione Non arrivano buone notizie per Paulo Fonseca. Un altro giocatore si è fermato per un problema fisico e i tempi di recupero saranno valutate nei prossimi giorni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Arrivano ancora cattive notizia da Milanello quartier generale del Milan. Il centrocampista non recupera e salterà sia la sfida con il Verona di venerdì 20 dicembre sia quella prima di Capodanno contro la Roma a San Siro. (Sky Sport)
"Siamo contenti della vittoria, per i tifosi che sono venuti numerosi e ci hanno dato sostegno dal primo all'ultimo minuto, ora pensiamo alla prossima gara - continua ai microfoni di Mediaset - e ogni successo ci dà fiducia, vedremo gara dopo gara dove arriveremo". (Tuttosport)
Lo svizzero, che aveva saltato il match contro la Stella Rossa per lombalgia, va ancora ai box: secondo quanto filtra dal club rossonero, l'attaccante del Milan ha riportato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. (Fcinternews.it)
Lo svizzero nell'ultimo fine settimana ha giocato in un ruolo particolare. Negli ultimi giorni Noah Okafor, attaccante del Milan, è rimasto vittima di un infortunio. (Pianeta Milan)
Lorenzo Focolari Redattore 18 dicembre 2024 (modifica il 18 dicembre 2024 | 11:01) Il Milanperde ancora pezzi. Nell'ultimo periodo, infatti, in casa rossonera ci sono stati diversi infortuni. L'ultimo in ordine di tempo è stato quello di Noah Okafor (Il Milanista)