L’attore delle fiction morto in casa Ora s’indaga per omicidio colposo

I magistrati vogliono ricostruire le ultime ore di vita dell’attore, che con ogni probabilità era morto da almeno due giorni quando è stato trovato dalla sua ex compagna.

Aperta un’inchiesta per omicidio colposo per la morte dell’attore Paolo Calissano, 54 anni, trovato cadavere la sera del 30 dicembre nella sua casa a Roma.

I magistrati procederanno anche all’analisi dello smartphone dell’attore di ’Vivere’ proprio per verificare i contatti intrattenuti dall’attore negli ultimi giorni

I carabinieri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Quando alle 20,30 di giovedì inserisce la chiave nella toppa della porta di casa del suo ex compagno, l’attore Paolo Calissano, e lo trova morto disteso sul letto nell’appartamento di via Cadlolo a Monte Mario, a Roma (ilmattino.it)

Paolo Calissano, dopo il successo degli anni ’90, era entrato in un tunnel buio La morte di Paolo Calissano è arrivata come un pugno lo scorso 30 dicembre. (Caffeina Magazine)

Secondo una prima ricostruzione, il decesso di Calissano risalirebbe ad almeno due giorni prima del ritrovamento nel letto del suo appartamento di via Cadlolo. È stata proprio la donna a chiamare il 112 perché non riusciva a contattare Calissano. (RomaToday)

Stefania Orlando: “Per me Paolo era uno di famiglia”. Dopo la tristissima notizia della morte del 54enne attore Paolo Calissano, Stefania Orlando ha svelato rilasciando un’intervista al Corriere della Sera dicendo così: “Mia cugina Fabiola è stata profondamente legata a Paolo, non l’ho ancora sentita ma posso solo immaginare la sua disperazione. (Baritalia News)

In casa sono state rinvenute diverse pillole di psicofarmaci: la pista più accreditata è che Calissano sia deceduto per overdose ma la procura vuole vederci chiaro. Non c’entra, sono sicura». Al Messaggero Fabiola Palese spiega di non credere al fatto che il suo ex compagno si sia suicidato: «Io non credo assolutamente al suicidio. (Open)

Vediamo insieme quali sono state le ultime parole in una toccante intervista che ha rilasciato Paolo Calissano. Paolo aveva confessato di essere rinato, di essere calmo e motivato, il libro si chiamava le Pagine scure. (Leggilo.org)