Usb, protesta ad oltranza per i lavoratori Lsu ed Lpu

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Solo News INTERNO

Nicola Mastroianni commenta lo sciopero organizzato dai lavoratori Lsu-Lpu. Allora auspico una mobilitazione collettiva dei Comuni e dei cittadini, perché non può continuare a passare il messaggio che sostenere il ruolo dei lavoratori LSU/LPU sia ... (Solo News)

Su altre fonti

I lavoratori sono in attesa di notizie da Roma inerenti alla loro stabilizzazione. Ai due presidi si ... (Il Lametino)

La vertenza dei lavoratori LSU – LPU contrattualizzati il 30 dicembre 2014, a 26 ore settimanali, dopo oltre 20 anni di sfruttamento e senza diritti di circa 5000 lavoratori che per la loro professionalità acquisita sono figure essenziali e ... (Ecodellojonio)

Il Commissariato di Polizia di Lamezia Terme, con l’ausilio della Squadra Mobile di Catanzaro e dei Reparti Prevenzione Crimine di Vibo Valentia e di Potenza, ha eseguito un provvedimento di custodia cautelare nei confronti di 10 persone del luogo: Francesco Cerra, Giuseppe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

nicola-mastroianni-gruppo-mistoOK.jpg Lamezia Terme - “Solidarietà e vicinanza ai lavoratori precari calabresi ai quali la scorsa settimana la Commissione Bilancio del Senato ha bocciato l'emendamento al decreto enti locali proposto dai Senatori Doris ... (Il Lametino)

Sono iniziati a Villa San Giovanni e a Cosenza i presidi dei lavoratori ex lsu-lpu promossi dalla Usb. I lavoratori sono in attesa di notizie da Roma inerenti alla loro stabilizzazione dopo la bocciatora dell'emendamento che li riguarda ... (Giornale di Calabria)

COSENZA – Attendono che dal Parlamento venga approvato il maxiemendamento che prevede il finanziamento dell'intera categoria. Lsu ed lpu ... (Quotidiano online)