La polvere bianca, la tv in frantumi, la stanza d'albergo distrutta: come è morto Liam Payne degli One Direction

Le immagini pubblicate su X. La tournée annullata. La chiamata al numero delle emergenze: «C'è un uomo aggressivo sotto effetto di alcol e droghe». L’ex cantante degli One Direction Liam Payne ha distrutto la stanza dell’hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires nelle sue ore di vita. Nella richiesta di intervento al numero delle emergenze argentino una voce lo descrive come «un ospite imbottito di droga» che «sta distruggendo la sua camera». (Open)

Ne parlano anche altre testate

Buenos Aires, 17 ottobre 2024 – Liam Payne, uno dei cinque membri della boy band One Direction è morto all’età di 31 anni, dopo essere caduto da tre piani in un hotel a Buenos Aires, Argentina, secondo l'Associated Press . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gli inquirenti hanno avviato le indagini per scoprire la causa morte di Liam Payne, l'ex membro degli One Direction precipitato dal terzo piano dell'hotel in cui soggiornava a Buenos Aires, in Argentina, e trovato morto a terra. (Il Giornale d'Italia)

Liam Payne, 31enne diventato famoso con la boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires. Lo ha reso noto la polizia argentina. Il caso è già un mistero. (il Giornale)

Morto Liam Payne degli One Direction, l'ex cantante della boy band è precipitato da un hotel a Buenos Aires

Alla fine, gli agenti della stazione di polizia si sono recati in zona ritrovandolo nel cortile dell'hotel. (ilmessaggero.it)

Nel video l'artista si mostra mentre fa colazione con la fidanzata Kate Cassidy. Liam Pyne ha postato l'ultimo video su Snapchat un'ora prima di cadere nel vuoto precipitando dal terzo piano dell'hotel dove soggiornava a Buenos Aires in Argentina. (Il Giornale d'Italia)

Secondo quanto riportato dal quotidiano argentino La Nacion, la direzione dell’hotel Casa Sur, nel quartiere Palermo della capitale, avrebbe richiesto l’intervento della polizia nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre, per la presenza di un uomo aggressivo forse sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti. (Virgilio Notizie)