Juventus, infortunio Bremer: lesione al legamento crociato. Out almeno 6 mesi

Juventus, infortunio Bremer: lesione al legamento crociato. Out almeno 6 mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Gleison Bremer ha riportato una "lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio" sinistro. Il brasiliano era uscito per infortunio nel match contro il Lipsia e questa mattina ha svolto gli esami strumentali che hanno confermato il grave problema. Resterà lontano dai campi per almeno 6 mesi e la sua stagione è compromessa. Oltre a lui anche Nico Gonzalez si è infortunato nel match di Champions League (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

L'infortunio del brasiliano mette nei guai la difesa della Juventus che ora potrebbe andare a pescare un nome tra gli svincolati. (SpazioJ)

Bollettino medico per Gleison Bremer e Nico Gonzalez. Il primo, informa il sito della Juventus sulla base degli esami condotti presso il J|medical, ha riportato "la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, mentre il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Adnkronos)

Questa mattina, Gleison Bremer e Nico Gonzalez hanno effettuato esami diagnostici presso il J|Medical, a seguito degli infortuni patiti nella partita di Champions League di ieri sera, in cui la Juventus ha trionfato a Lipsia (StatoQuotidiano.it)

BREMER su Instagram: "Difficile trovare le parole in questo momento. Non mancherà il mio sostegno alla squadra, sempre con voi"

Di seguito ecco le sue parole: "Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. Legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, patita nelle fasi iniziali del match di Champions League contro il Lipsia (ilBianconero)

Juventus in ansia per le condizioni di Gleison Bremer, il difensore brasiliano ex Torino che nella serata di ieri, mercoledì 2 ottobre, è uscito dopo pochi minuti dal campo durante la partita di Lipsia per un infortunio al ginocchio. (leggo.it)

"Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. Stagione finita per il difensore brasiliano che, nel match contro il Lipsia, ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Tutto Juve)