Juventus, infortunio Bremer: lesione al legamento crociato. Out almeno 6 mesi
Gleison Bremer ha riportato una "lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio" sinistro. Il brasiliano era uscito per infortunio nel match contro il Lipsia e questa mattina ha svolto gli esami strumentali che hanno confermato il grave problema. Resterà lontano dai campi per almeno 6 mesi e la sua stagione è compromessa. Oltre a lui anche Nico Gonzalez si è infortunato nel match di Champions League (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
Bremer ko, la Juventus resta così fino a gennaio: 'no' a uno svincolato (Tutto Napoli)
Bollettino medico per Gleison Bremer e Nico Gonzalez. Il primo, informa il sito della Juventus sulla base degli esami condotti presso il J|medical, ha riportato "la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, mentre il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Adnkronos)
Gleison Bremer con i suoi 636 minuti giocati da titolare rappresentava senza ombra di dubbio il perno fondamentale della difesa della Juventus. (Tutto Juve)
Brutta tegola per la Juventus di Thiago Motta. A seguito dell’infortunio pochi minuti dopo il fischio d’inizio della partita in Champions League contro il Lipsia, Gleison Bremer ha riportato la «lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro». (Lettera43)
Verrà operato nei prossimi giorni: la sua stagione è finita. Per il brasiliano si tratta di lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (ilBianconero)
Tra gli altri nomi in lista svincolati ci sono anche i veterani Matip e Kjaer Altrimenti elementi della Juve Next Gen verrebbero a dare man forte in prima squadra se servisse (Sportal)