Juventus: è il giorno di Koopmeiners. Centinaia di tifosi bianconeri attendono il centrocampista olandese al JMedical

Juventus: è il giorno di Koopmeiners. Centinaia di tifosi bianconeri attendono il centrocampista olandese al JMedical
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il giorno di Teun Koopmeiners alla Juventus è arrivato. Il centrocampista olandese, proveniente dall'Atalanta, è arrivato poco prima di mezzogiorno di mercoledì al JMedical per sottoporsi alle visite mediche di rito con il club bianconero al termine delle quali firmerà il suo nuovo contratto che lo legherà alla Vecchia Signora per i prossimi cinque anni. L'acquisto di Koopmeiners , il più caro in Serie A relativamente a questa sessione di mercato, ha scatenato il comprensibile entusiasmo dei tifosi bianconeri che, fin dalle prime ore del mattino, si sono assiepati in diverse centinaia all'esterno del JMedical per dare il benvenuto Koopmeiners che, coincidenza vuole, approda a Torino nel giorno del compleanno di Thiago Motta (il tecnico della Juve spegne 42 candeline). (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Teun Koopmeiners è giunto al J Medical, dove effettuerà le visite di rito prima di unirsi alla squadra di Thiago Motta. Il centrocampista olandese è stato valutato circa 60 milioni da Cristiano Giuntoli, in quello che è l'acquisto più costoso del mercato bianconero (LAPRESSE)

Intervenuto a Sky Calciomercato l'Originale, Stefano De Grandis ha parlato così della Juventus: "Per me Koopmeiners giocherà da trequartista, da vertice alto nei tre di centrocampo poi in qualche occasione in quel ruolo potrebbe giocare Yildiz e lui potrebbe retrocedere sulla linea di centrocampo. (Tutto Juve)

Quella di oggi, 28 agosto, in casa Juventus è la giornata di Teun Koopmeiners: il calciatore olandese, in arrivo dall'Atalanta, si appresta a diventare un nuovo giocatore bianconero. Nella mattinata di mercoledì 28 agosto, svolgerà le visite al J Medical. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, Koopmeiners arriva allo J Medical: accolto da centinaia di tifosi

Il nuovo calciatore della Juventus, Teun Koopmeiners, ha parlato per la prima volta da nuovo centrocampista della Vecchia Signora. (AreaNapoli.it)

Sancho Juve: c’è il SI’ dell’esterno, ma con lo United NON è ancora chiusa! OFFERTA e RICHIESTE: cosa succede (Juventus News 24)

Juventus, Koopmeiners arriva allo J Medical: accolto da centinaia di tifosi Teun Koopmeiners è sbarcato a Torino. Dopo una trattativa durata diversi mesi, la Juventus è riuscita a trovare l'accordo con l'Atalanta per il trasferimento del centrocampista con un'operazione da circa 60 milioni di euro complessivi. (La Stampa)