Juventus: è il giorno di Koopmeiners. Centinaia di tifosi bianconeri attendono il centrocampista olandese al JMedical

Il giorno di Teun Koopmeiners alla Juventus è arrivato. Il centrocampista olandese, proveniente dall'Atalanta, è arrivato poco prima di mezzogiorno di mercoledì al JMedical per sottoporsi alle visite mediche di rito con il club bianconero al termine delle quali firmerà il suo nuovo contratto che lo legherà alla Vecchia Signora per i prossimi cinque anni. L'acquisto di Koopmeiners , il più caro in Serie A relativamente a questa sessione di mercato, ha scatenato il comprensibile entusiasmo dei tifosi bianconeri che, fin dalle prime ore del mattino, si sono assiepati in diverse centinaia all'esterno del JMedical per dare il benvenuto Koopmeiners che, coincidenza vuole, approda a Torino nel giorno del compleanno di Thiago Motta (il tecnico della Juve spegne 42 candeline). (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Teun Koopmeiners è un nuovo calciatore della Juventus. Il centrocampista ha parlato ai canali ufficiali della società della sua nuova esperienza in bianconero: "Sono molto felice di essere qui, per me è un sogno da molto tempo. (AreaNapoli.it)

Quanto ho visto, con la squadra ma anche il club, per me è bellissima. Anche la maglia, come gioca la squadra… La storia. (ilBianconero)

La società bianconera ha annunciato il trasferimento a titolo definitivo del giocatore, che ha lasciato Bergamo a fronte dell' accordo con la Dea da 51.3 milioni pagabili in 4 esercizi più 3.4 mln di oneri accessori. (Tuttosport)

Ovviamente la trasmissione si e' tradotta in una santificazione di Juventus, Giuntoli e persino dell'idolo locale, Alfredo Pedulla' che tra i primi si era detto sicuro del passaggio dell'olandese in bianconero. (Atalantini.com)

Benvenuto alla Juventus, ci racconti le sensazioni che stai provando e che hai provato in questi primi momenti in bianconero? Cosa ti ha spinto a scegliere la Juventus? (Tutto Juve)

Sancho Juve, c’è il sì dell’esterno al trasferimento in bianconero, ma con lo United la trattativa non è chiusa: le... (Juventus News 24)