Cagliari-Bologna, i migliori e i peggiori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima di rispondere alle domande tecniche il primo pensiero del dopo partita è andato a chi si trova ancora in grave difficoltà e da questa bella vittoria può trarre un motivo di sollievo e di speranza. Lo sport può fare molto in queste emergenze e il Bologna è (Tuttobolognaweb)
Su altri media
I gol di Riccardo Orsolini e Jens Odgaard regalano ai felsinei tre punti importanti, mentre per la squadra di Davide Nicola è un nuovo passo indietro. Il Bologna di Vincenzo Italiano torna ad assaporare il gusto della vittoria, andando a imporsi in casa del Cagliari. (Fcinternews.it)
CAGLIARI (ITALPRESS) – Torna a respirare il Bologna, che ottiene una vittoria scacciacrisi. Il secondo successo in campionato per il team di Vincenzo Italiano arriva nella trasferta di Cagliari e con un match dominato, sigillato sul 2-0 firmato da Orsolini e Odgaard ma anche e soprattutto dalla sontuosa prestazione di Ndoye. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il Cagliari esce sconfitto contro il Bologna, rimediando un 2-0 in casa che segna la seconda partita persa di fila. Un ritorno con i piedi per terra dopo il filotto di risultati che aveva fatto risalire la classifica ai rossoblù. (Cagliaripad.it)
Meglio che con Motta: a Cagliari il Bologna dell'anno scorso aveva perso, no? E la veste dei fantasmi del passato cadendo lascia il quadro immacolato. Scherzi a parte, il Bologna ha realizzato due gol... (Virgilio)
PRO Cagliari-Bologna 0-2: ecco le note liete e quelle dolenti in casa rossoblù relativamente al match disputato ieri all’Unipol Domus. (Zerocinquantuno.it)
Calcio, Serie A: le parole di Nicola e Palomino a fine gara Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)