Udinese-Inter, Inzaghi studia i possibili cambi: Taremi scalpita – CdS
Udinese-Inter sarà la sesta partita di questa stagione di Serie A Enilive 2024-2025: di seguito le possibili novità di Simone Inzaghi per l’incontro di sabato 26 settembre. LA SFIDA – Udinese-Inter è l’occasione del riscatto, dell’affermazione della propria identità di formazione che non vuole cedere all’idea di perdere lo scettro conquistato nella scorsa annata. Ecco che l’incontro con la squadra diretta da Kosta Runjaić rappresenta un test molto importante per le ambizioni stagionali del club allenato da Simone Inzaghi. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
In vista dell’inizio del campionato di Serie A2, le ragazze della Raimond Sassari si apprestano a disputare i primi test amichevoli per rodare i meccanismi con lo sguardo rivolto alla prima gara ufficiale della stagione 2024/2025, prevista per il prossimo 20 Ottobre, in casa contro la Leonessa Brescia. (SARdies.it)
L’Inter non può prescindere dal rendimento dei suoi leader. E in questo momento tre di loro, Calhanoglu, Mkhitaryan e Lautaro Martinez, vivono un momento di chiara difficoltà. (Inter-News)
L'infortunio di Nicolò Barella dovrebbe potenzialmente aprire nuovi spazi per Davide Frattesi. Un'alternativa di lusso, ma anche un enigma per Inzaghi perché ha caratteristiche differenti dagli altri: è una mezzala box-to-box, abile negli inserimenti ma meno portato al fraseggio. (Fcinternews.it)
Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella è finito nel mirino di un top club europeo, pronto a fare follie per strapparlo ai nerazzurri. (Abruzzo Cityrumors)
La sconfitta nel derby contro il Milan, al termine di una prestazione L'esterno canadese potrebbe essere a disposizione per questa data. (Spazio Inter)
Alle prese con un infortunio, Barella può diventare un uomo mercato nei prossimi mesi: il club è pronto a strapparlo all’Inter Distrazione al retto femorale della coscia destra e la certezza di saltare le sfide con Udinese e Stella Rossa, con la probabilità che l’assenza si prolunghi anche con il Torino, rimandando il rientro a dopo la sosta per le Nazionali. (CalcioMercato.it)