UFFICIALE Juve, operazione e stagione finita: Motta in emergenza totale

In casa bianconera è vigilia della gara di Champions League contro l’Aston Villa. A disposizione del tecnico soltanto 14 calciatori della prima squadra Juventus in emergenza totale. Per la sfida di Champions con l’Aston Villa, Thiago Motta ha a disposizione soltanto 14 calciatori della prima squadra. L’ultimo a fermarsi è stato McKennie, alle prese con un problema di natura muscolare. Alla Continassa è in corso la rifinitura prima della partenza direzione Birmingham, dove domani i bianconeri affronteranno la squadra di Unai Emery (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Juan Cabal si è finalmente operato e l'intervento non ha lasciato spazio a dubbi: la sua stagione può dirsi finita. Il difensore colombiano della Juventus aveva rimediato un infortunio al ginocchio in Nazionale, rientrando in Italia con un problema risolvibile unicamente sotto i ferri. (AreaNapoli.it)

Ufficiale Juventus, Cabal operato al legamento crociato: la stagione è finita (Tutto Napoli)

È ufficiale: dopo Bremer, la Juventus perde anche Juan Cabal fino a fine stagione. (ilmessaggero.it)

Vlahovic, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Mckennie e novità Cabal: i tempi di recupero

Buone notizie in casa Juve: l’operazione di Cabal al legamento crociato anteriore è stata un successo. Ecco il comunicato del club bianconero sulle sue condizioni: “Questa mattina Juan Cabal è stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Juvenews.eu)

Il difensore della Juventus Juan Cabal, è stato operato al ginocchio dopo il grave infortunio subito in nazionale. (Sport Mediaset)

Tra chi sarà costretto a rimanerci un bel po’, oltre a Bremer, c’è Cabal. In giornata l’ex Verona si è sottoposto ad un intervento chirurgico (perfettamente riuscito) per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (FantaMaster)