Né Di Lorenzo, né Buongiorno: l’inamovibile di Conte è un vecchio pupillo di Spalletti

Attualmente, non è il capitano e neanche il nuovo acquisto del Napoli ad essere il calciatore più utilizzato da Conte: ecco chi è Dopo quindici partite stagionali (13 di campionato e 2 di Coppa Italia) si possono trarre alcune conclusioni. E vanno chiaramente contestualizzate e approfondite. Tra i calciatori più utilizzati da mister Conte figura Kvaratskhelia, ma a livello di minutaggio è solo il sesto della rosa del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciomercato invernale si sta avvicinando a grandi passi, tutti i club di Serie A sono alla ricerca di rinforzi. Uno dei nomi che potrebbe movimentare il mercato di gennaio è quello di Giacomo Raspadori che sembra ai margini del progetto di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

GennaroMontuori ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione CalcioNapoli24 Live su CN24 TV: (CalcioNapoli24)

De Zerbi guarda in casa Napoli. "È fortissimo, lo voglio con me". Servono almeno 20 milioni Roberto De Zerbi, attuale tecnico del Marsiglia, avrebbe messo gli occhi su un calciatore di proprietà del Napoli. (AreaNapoli.it)

Raspadori: “A 24 anni non sono più giovane: voglio avere più spazio e più minuti, so le mie qualità”

Intervenuto a Radio Marte, Ceccarini ha delineato la strategia di mercato: “Il Napoli punta a un’operazione in prestito con diritto di riscatto, eventualmente trasformabile in obbligo a determinate condizioni. (Napolipiu.com)

CREDERCI – Il nostro inviato Onorio Ferraro ha raccolto le dichiarazioni rilasciate da Andrea Stramaccioni nel corso dell’evento tenutosi a Milano: «Della Roma di Bruno Conti e dell’Inter di Roberto Samaden erano dei settori giovanili che credevano veramente in quello che facevano, sono i numeri a dirlo. (Inter-News)

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha parlato così a Vivo Azzurro Tv: "A 24 anni non mi considero più un giovane, anche se per tanti può essere così. Sono molto ambizioso, ho diversi obiettivi. (SOS Fanta)