Violenze, droga e minacce, altre accuse a Puff Diddy: “Con lui non avevo scelta”

Violenze, droga e minacce, altre accuse a Puff Diddy: “Con lui non avevo scelta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

New York – La discesa di Sean “Puff Daddy” Combs nell’inferno non è finita con l’arresto e il confinamento in una cella del carcere cayenna di Brooklyn. Una donna ha accusato il rapper e producer di averla drogata, stuprata e messa incinta e averla minacciata a non rivelare la storia. Con questa storia salgono a dodici i reati contestati al rapper. Nella denuncia presentata venerdì alla Corte sup… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Il legale ha detto di rappresentare una vittima, immortalata in una delle videocassette fatte circolare nei circuiti porno, in cui la vittima è stata registrata senza saperlo assieme ad altre persone e tra queste anche un personaggio famoso “di alto profilo”. (Il Fatto Quotidiano)

Il caso Diddy, che ha condotto all’arresto del producer Sean Combs, vedrebbe coinvolte anche alcune stelle dello sport: nomi altisonanti, ecco di chi si tratta. (Il Posticipo)

Aumentano a valanga le accuse di abusi sessuali contro Sean Combs, il mogul dell'hip hop rinviato a giudizio a New York per aver costretto una decina di ex collaboratori a fare atti di sesso non voluto con lui o in sua presenza. (Corriere del Ticino)

Puff Daddy nella bufera: il rap sotto accusa per tratta di esseri umani e abusi

Dopo l’arresto di Diddy non è solo il rapper a temere, ma a quanto pare il panico è dilagato in tutta Hollywood, soprattutto a causa della diffusione di una lista con i nomi dei presunti partecipanti ai suoi White Party, tra questi Paris Hilton, Jennifer Lopez e Ashton Kuthcer. (Fanpage.it)

Simpson, la mafia e l’omicidio di due donne che si erano appena sposate nello Utah; solo di recente ho appreso che si fa chiamare Chris Todd e che ha avuto contatti occasionali con i media tradizionali. (Vanity Fair Italia)

Il mondo del rap è scosso da uno scandalo che rischia di cambiare per sempre l'immagine di uno dei suoi protagonisti più iconici: Sean Combs, noto al grande pubblico come Puff Daddy o P Diddy, si trova al centro di un'inchiesta giudiziaria che potrebbe travolgere non solo la sua carriera, ma l'intera industria musicale americana. (Giornale La Voce)