Dal 18 al 20 ottobre torna «Forme», la rassegna dedicata al mondo del formaggio

Dal 18 al 20 ottobre torna «Forme», la rassegna dedicata al mondo del formaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Martedì 15 ottobre è stato presentato il palinsesto di eventi della nona edizione di Forme, manifestazione dedicata al mondo del formaggio, che si svolgerà a Bergamo dal 18 al 20 ottobre. Con l’obiettivo di valorizzare e promuovere il comparto lattiero-caseario italiano, a livello nazionale e internazionale. Il tema dell’edizione 2024 è «Forme in Italy», per celebrare qualità e unicità dei prodotti italiani, sottolineando il valore apportato al patrimonio culturale, economico, gastronomico, ma anche raccontare il legame tra formaggio e territorio. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tema di quest'anno, Forme in Italy, celebra l'eccellenza e l'unicità dei prodotti caseari italiani, sottolineando il loro valore per il nostro patrimonio culturale, economico e gastronomico. Bergamo si prepara a ospitare la nona edizione di Forme, evento dedicato al mondo del formaggio e del settore lattiero-caseario italiano. (Italia a Tavola)

Torna FORME: Bergamo celebra i formaggi rari, preziosi e unici dal 18 al 20 ottobre

La città di Bergamo si prepara ad accogliere la nona edizione di FORME, la manifestazione dedicata al mondo del formaggio e alla valorizzazione dell’intero comparto lattiero-caseario italiano. (Ruminantia)