Dal 18 al 20 ottobre torna «Forme», la rassegna dedicata al mondo del formaggio

Martedì 15 ottobre è stato presentato il palinsesto di eventi della nona edizione di Forme, manifestazione dedicata al mondo del formaggio, che si svolgerà a Bergamo dal 18 al 20 ottobre. Con l’obiettivo di valorizzare e promuovere il comparto lattiero-caseario italiano, a livello nazionale e internazionale. Il tema dell’edizione 2024 è «Forme in Italy», per celebrare qualità e unicità dei prodotti italiani, sottolineando il valore apportato al patrimonio culturale, economico, gastronomico, ma anche raccontare il legame tra formaggio e territorio. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tema di quest'anno, Forme in Italy, celebra l'eccellenza e l'unicità dei prodotti caseari italiani, sottolineando il loro valore per il nostro patrimonio culturale, economico e gastronomico. Bergamo si prepara a ospitare la nona edizione di Forme, evento dedicato al mondo del formaggio e del settore lattiero-caseario italiano. (Italia a Tavola)

Torna FORME: Bergamo celebra i formaggi rari, preziosi e unici dal 18 al 20 ottobre

La città di Bergamo si prepara ad accogliere la nona edizione di FORME, la manifestazione dedicata al mondo del formaggio e alla valorizzazione dell’intero comparto lattiero-caseario italiano. (Ruminantia)