Juve-Roma, Motta: "Oggi frenetici e imprecisi in fase offensiva"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato nel post partita del match di A contro la Roma disputato all'Allianz Stadium ha parlato l'allenatore della Juventus, Thiago Motta Intervistato ai microfoni di DAZN nel post match della partita contro la Roma, ha parlato l’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Di seguito le sue risposte alle domande dallo studio. Il mancato raggiungimento dei tre punti può essere dovuto a un po’ troppa frenesia e poca precisione negli ultimi trenta metri? “La cosa positiva è che non abbiamo ancora preso gol. (Juvenews.eu)
Su altre testate
Foto Romanews.eu (RomaNews)
JUVE Il tecnico bianconero vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio senza reti con la Roma: "Mi è piaciuta tutta la squadra, chi ha iniziato e chi è entrato" (Sport Mediaset)
Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro la Roma finito 0-0. Queste le sue parole: Secondo tempo migliore del primo? “E' stata una partita equilibrata. Nel primo tempo loro meglio in campo, ci hanno fatto abbassare nella loro parte destra creando superiorità. (ForzaRoma.info)
L’ex calciatore Massimo Bonanni ha espresso il suo parere su TMW Radio su Inter-Atalanta ed ha aggiunto qualcosa sul percorso di Simone Inzaghi negli ultimi anni. (Inter-News)
VICINI – Un rinnovo per evitare di perderlo a zero e ripetere un Milan Skriniar bis. L’Inter sta ormai giungendo al termine della trattativa per il prolungamento del laterale olandese. Dopo il disgelo dei rapporti in primavera, ora il club insieme agli agenti del ragazzo, la Wasermann, sono praticamente arrivati ad un accordo: il rinnovo potrebbe arrivare subito dopo la sosta o probabilmente più in là. (Inter-News)
Venerdì si è chiuso il mercato, con l’Inter che ha piazzato quattro acquisti in tutto. Soltanto quattro, secondo tanti. Ma nel valutare bisogna tenere conto di diversi fattori, che la partita con l’Atalanta ha ricordato. (Inter-News)