Juve-Roma, Motta: "Oggi frenetici e imprecisi in fase offensiva"

Intervistato nel post partita del match di A contro la Roma disputato all'Allianz Stadium ha parlato l'allenatore della Juventus, Thiago Motta Intervistato ai microfoni di DAZN nel post match della partita contro la Roma, ha parlato l’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Di seguito le sue risposte alle domande dallo studio. Il mancato raggiungimento dei tre punti può essere dovuto a un po’ troppa frenesia e poca precisione negli ultimi trenta metri? “La cosa positiva è che non abbiamo ancora preso gol. (Juvenews.eu)

Su altre testate

La partita Juventus e Roma pareggiano 0-0 nel match della terza giornata della Serie A 2024-2025. I bianconeri di Thiago Motta frenano dopo 2 vittorie consecutive e, con 7 punti, condividono la vetta con Inter e Torino. (Adnkronos)

Il tecnico bianconero vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio senza reti con la Roma: "Mi è piaciuta tutta la squadra, chi ha iniziato e chi è entrato" La Juve è apparsa sotto ritmo e più lenta del solito. (Sport Mediaset)

Il punto conquistato alla fine sembra soddisfare tutti, ma lo spettacolo lascia a desiderare. In un match dominato dalla prudenza e dall'attenzione difensiva, entrambe le squadre faticano a creare occasioni da gol. (TuttoUdinese.it)

Juve-Roma 0-0, poche emozioni allo Stadium. L'Udinese batte il Como 1-0 e sale in vetta

Termina 0-0 il big match della terza giornata della Serie A 2024-2025 tra la Juventus di Thiago Motta e la Roma di Daniele De Rossi: esordio in bianconero per Koopmeiners, Coincecao e Nico Gonzalez, debutto in giallorosso per Manu Koné e Saelemaekers. (Fanpage.it)

Svilar 6: deve impegnarsi solo nel primo tempo su una conclusione di Vlahovic. Per il resto, si annoia. Mancini 6,5: una lotta continua ma tiene benissimo la posizione. (Voce Giallo Rossa)

All. Thiago Motta. (Gazzetta del Sud)