Gasperini si schiera con De Rossi dopo l’esonero: “Il mercato ci ha causato tante difficoltà”

Gasperini si schiera con De Rossi dopo l’esonero: “Il mercato ci ha causato tante difficoltà”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Secondo Gasperini c'è un aspetto in particolare che ha reso complicato il lavoro di De Rossi, causandone l'esonero: "Questo mercato che ha portato cambiamenti con il campionato già aperto, l'allenatore paga di più" (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi il cuore piange per la scomparsa di Schillaci. Che pensiero ha per Totò? “Se ne va una persona cara, che appartiene a tutti, perché le emozioni che ci ha regalato in quell’Estate del ‘90 resteranno indelebili. (Tutto Napoli)

Ivan Juric sarà il nuovo allenatore della Roma. Il cordoglio per Schillaci Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Il terremoto in casa giallorossa è arrivato questa mattina, con un comunicato che ha destato grande sorpresa: "L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. (Sport Mediaset)

LIVE Panchina Roma, in pole Juric: il tecnico è nella capitale e il suo agente a Trigoria - FOTO

L'ormai ex tecnico giallorosso era a Trigoria questa mattina prima della convocazione a sorpresa da parte della proprietà. (Fanpage.it)

Vocegiallorossa.it 14:53 - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio Juric è atteso a breve a Trigoria per la firma del contratto. (Voce Giallo Rossa)

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)