Fiorello: “Un sesto Sanremo con Amadeus? Quell'uomo mi fa paura, roba da Stephen King"

Con un post apparso sui suoi social, che ha già superato le 65mila visualizzazioni, lo showman ironizza sulle parole pronunciate da Amadeus sull’eventualità di condurre anche l’edizione 2025: “Da brividi...” “Quest’uomo mi fa veramente paura Stephen King dovrebbe prendere spunto per un nuovo romanzo. Da brividi”. Così Fiorello ironizza riferendosi ad un passaggio dell’intervista rilasciata da Amadeus a Repubblica, in cui il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo dice: "Ho promesso all'azienda di dare una risposta sul sesto, il fatto che me lo chiedano mi fa piacere e mi rende orgoglioso, ovviamente. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

"Ho promesso all'azienda di dare una risposto su Sanremo 2025, il fatto che me lo chiedano mi fa piacere e mi rende orgoglioso. Amadeus alla conduzione anche del Festival di Sanremo 2025 e quindi della sesta edizione consecutiva della manifestazione? Sino ad oggi sembrava un'ipotesi impraticabile, anche perché tutto sembrava andare nella direzione di uno stop dopo il Festival che si svolgerà dal 6 al 10 febbraio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quando sei a un certo livello la svista non ti è permessa“. Amadeus a un mese dall’inizio del Festival di Sanremo rilascia una lunga intervista a Repubblica e tra le tante domande torna anche sul ‘pandoro gate’ che ha travolto l’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni, nonchè sua ex co-conduttrice del Festival. (altovicentinonline.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Il motivo? L'apertura del presentatore alla possibilità di essere al timone di Sanremo anche l'anno prossimo, nonostante abbia più volte ripetuto che quello del 2024 sarebbe stato l'ultimo. "Quest’uomo mi fa veramente paura! Stephen King dovrebbe prendere spunto per un nuovo romanzo… da brividi!": Rosario Fiorello non le manda a dire nemmeno al suo più caro amico Amadeus. (Liberoquotidiano.it)

(Adnkronos) – "Usciti dal clima natalizio stiamo entrando nel vivo dell'organizzazione del festival, perciò siamo nel pieno dell'attivazione come ogni anno di tutte le misure di sicurezza, che sono in carico al Prefetto. (Periodico Daily)

Gossip TV La moglie di Fedez, come è ormai noto, è stata multata dall'Antitrust a seguito di una campagna pubblicitaria a scopo benefico che è stata considerata ingannevole e dopo la quale dovrà pagare una elevata sanzione che la 36enne originaria di Cremona ha deciso di devolvere in beneficenza, presso la stessa struttura, l'ospedale Regina Margherita di Torino, in cui cui dovevano andare i ricavati della vendita della campagna. (ComingSoon.it)