Milan: tra i miracoli di de Gea e i cambi di Fonseca rieccolo sulle montagne russe

La scorsa stagione, dopo sette giornate, in testa pedalavano le milanesi, con 18 punti. Poi Napoli, Juventus e Fiorentina a 14; Atalanta a 13; Lecce a 11; la Roma arrancava a 8, la Lazio a 7. Oggi, guida il Napoli di Antonio Conte con 16 (+ 2); tallonato dall’Inter con 14 (- 4); quindi Juventus (- 1), Lazio (+ 6) e Udinese (+ 9) a 13; Milan (- 7) e Torino (+ 2) a 11. L’osso più duro toccava al Diavolo. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giusti anche i due rigori del Milan, abilmente parati da De Gea. Resta invece qualche dubbio sul contatto in area di rigore del Milan tra Theo e Colpani al 24' del secondo tempo. (Firenze Viola)

Rigorista Milan – Prima l’errore di Theo Hernandez, poi quello di Abraham: il Milan esce sconfitto da Firenze dopo due occasioni fallite dal dischetto. Fonseca, al termine del match e durante la conferenza stampa post gara, ha ammesso: “Il rigorista è Pulisic, non so perchè i giocatori abbiano deciso di testa loro. (FantaMaster)

La Fiorentina approccia la sosta col sorriso, merito del 2-1 sul Milan che ha permesso alla squadra di Palladino di festeggiare la seconda vittoria in campionato, con lo stesso risultato di quella con (TUTTO mercato WEB)

Cesari: «Quante giornate rischia Theo Hernandez? Più di una!»

Franchi di Firenze ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Fiorentina e Milan ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 7a giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino. (Eurosport IT)

Dopo la sconfitta del Milan contro la Fiorentina, Damiano Er Faina ha speso parole molto dure riguardo i rossoneri su X: "Il Milan non gioca di squadra, sono tutte giocate singole, normale che se uno sbaglia poi gli altri non recuperano perché non sanno cosa fare. (AreaNapoli.it)

IL PUNTO – Graziano Cesari ha indicato a Pressing il suo punto di vista sull’espulsione rimediata da Theo Hernandez per le parole rivolte all’arbitro Luca Pairetto in Fiorentina-Milan. (Inter-News)