Previsioni meteo mercoledì 16 aprile: a Milano e in Lombardia giornata di maltempo con piogge diffuse a tratti abbondanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intensa perturbazione in azione. Mercoledì, a Milano avremo una giornata di maltempo con piogge diffuse a tratti abbondanti. Le temperatura più alta si fermerà a 16 gradi circa, la più bassa a 14 gradi. Sul resto della Lombardia ci saranno precipitazioni diffuse e consistenti, meno sui settori orientali dove ci potranno essere anche delle schiarite. Giovedì, pessima giornata. Sia a Milano, sia sul resto della regione avremo generali condizioni di maltempo con piogge diffuse e neve a 1.600 metri. (Corriere Milano)
Ne parlano anche altre testate
MeteoWeb (MeteoWeb)
Temporali: allerta meteo su Lecco Una nuova perturbazione si prepara a colpire la Lombardia. La Sala operativa della Protezione Civile regionale ha emesso oggi, martedì 15 aprile 2025, un’allerta meteo gialla per rischio temporali sulla provincia di Lecco e non solo. (Prima Lecco)
Dopo una breve tregua prevista per questa sera, la giornata di domani e in particolare quella di giovedì saranno caratterizzate da forti precipitazioni e instabilità. (la Repubblica)

Meteo Pericolo Link utili Meteo Piogge Le previsioni dicono che nella seconda parte della giornata di oggi, 15 aprile 2025, si prevedono precipitazioni sparse ed intermittenti nel pomeriggio, che si faranno più intense in serata, in particolare sui settori occidentali della regione e sulla fascia Prealpina. (Il Giorno)
Temporali: allerta meteo su Lecco Temporali forti in arrivo: torna l'allerta meteo sul Lecchese. Una nuova perturbazione si prepara a colpire la Lombardia. La Sala operativa della Protezione Civile regionale ha emesso oggi, martedì 15 aprile 2025, un’allerta meteo gialla per rischio temporali sulla provincia di Lecco e non solo. (Prima Merate)
Il Centro Funzionale Monitoraggio Rischi della Regione Lombardia ha emesso una nuova allerta con decorrenza dal pomeriggio di oggi, lunedì 15 aprile, per condizioni meteo in rapido peggioramento che interesseranno in particolare il settore occidentale della regione. (Luino Notizie)