Mariah Carey, doppia tragedia in un giorno: ecco cosa è successo all'ex cantante

Una doppia tragedia ha colpito Mariah Carey : la cantante di All I Want for Christmas ha perso la madre Patricia e la sorella Alison nello stesso giorno dello scorso fine settimana. «Ho il cuore a pezzi. Ho perso la mamma e, in un tragico corso degli eventi, lo stesso giorno è morta anche mia sorella», ha detto la Carey al magazine People. Un’ex cantante lirica che aveva studiato a Julliard, la madre della Carey aveva 87 anni. (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

Ad annunciare il doppio lutto è stata la stessa cantante americana con un comunicato: «Ho il cuore a pezzi. Grazie a tutti per l’amore e il supporto». Nella sua autobiografia, l’artista aveva raccontato un rapporto difficile con entrambe parlando di «contraddizioni e realtà contrastanti». (Lettera43)

Mariah Carey ha perso la madre e la sorella lo stesso giorno, il dramma della cantante: "Ho il cuore a pezzi"

In un attimo la star del pop ha perso la madre e la sorella. A rivelarlo è la stessa artista in una nota nella quale chiede ai supporter di rispettare la sua privacy e il suo dolore, non prima di averli ringraziati per i messaggi di cordoglio. (Virgilio Notizie)